Tutti i contenuti su Il risolutore: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dal 5 settembre su Fox lo spin-off di Bones, The Finder - Il risolutore con Geoff Stults nei panni di un segugio infallibile e il compianto Michael Clarke Duncan nei panni di un avvocato.
Un aggiornamento generale per conoscere quali show sono stati cancellati definitivamente e quali ritorneranno con la prossima stagione televisiva.
La Fox continua a dare pennellate al suo prossimo palinsesto, stavolta dando il via libera a una seconda stagione per il dramma con Kiefer Sutherland e cancellando le due neonate Alcatraz e The Finder.
Una reunion familiare per Geoff Stults che ancora una volta reciterà al fianco di suo fratello dopo aver partecipato insieme alla serie Settimo Cielo.
Il network ha dato l'annuncio ufficiale: T. J. Thyne farà parte di un episodio dello spin-off della serie madre. Nello stesso episodio anche Eric Roberts.
L'attrice di Eureka è stata invitata come ospite sul set dello spin-off per ricoprire il ruolo dell'avvocato di Big Glade, personaggio interpretato da 50 Cent.
Il rapper è stato invitato sul set dello spin-off di Bones, un'eccezione per la star che in genere preferisce il grande schermo.
John Francis Daley è stato invitato sul set di The Finder per un episodio della prima stagione.
Il protagonista di Bones dirigerà un episodio della nuova serie drammatica della Fox guidata da Geoff Stults. In altre news per Bones, Andrew Leeds è stato contattato per il ruolo di villain nella prossima stagione.
L'attrice è stata ingaggiata per un ruolo come regular per il personaggio di Isabel Zambada. In altre news riguardanti la serie, anche l'esordiente Maddie Hasson farà parte del cast.
Annunciati ufficialmente i pilot che verranno trasformati in serie il prossimo autunno; tra i fortunati troviamo Terra Nova, New Girl, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz e The Finder.
Anche quest'anno è arrivato il periodo in cui i network svelano i loro calendari autunnali e primaverili con le nuove serie televisive scelte durante la stagione dei pilot.
Tornano a settembre Bones, House, The Cleveland Show e I Griffin mentre vanno al mattatoio Breaking In, The Chicago Code, Lie To Me, Human Target e Traffic Light. In altre notizie dal network qualche anticipo sugli upfronts previsti per la prossima settimana.