Tutti i contenuti su The Americans: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il veterano si calerà nei panni di un ex capo del KGB pronto a tornare in azione per tenere d'occhio i suoi ex agenti.
Ogni sera una nuova anteprima. Tra le più attese The Walking Dead, Homeland e Agents od S.H.I.E.L.D.
Fox ospita la quinta stagione della serie dedicata ai non morti (lunedì 13), la seconda della serie ispirata ai personaggi Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.(mercoledì 18) e la quarta della produzione che vede come protagonista Claire Danes (venerdì 17). Seconda stagione per Americans (Sabato 18) e rientro in grande stile su Rai Due per The Good Wife con gli episodi inediti della quinta stagione (venerdì 17). Debutto di Salem (Fox, lunedì 13) e Les revenants (Sky Atlantic, mercoledì 15). E su Italia 1 (domenica 12) arriva Gotham.
Grintose, determinate, talvolta un po' folli, sempre pronte a tuffarsi nell'azione: sono le protagoniste delle nuove serie TV americane. Da Carrie Mathison ad Alicia Florrick, in occasione del recente ritorno del detective Sarah Linden nella nuova stagione di The Killing, ecco una classifica del "girl power" sul piccolo schermo.
Per il network americano la guerra fredda continua e si conferma la serie ideata da Joe Weisberg
L'American Film Institute annuncia come sempre la sua selezione dei dieci titoli dell'anno; per il cinema, ci sono tutti o quasi i film che vedremo contendersi l'Oscar più ambito. Quella televisiva, invece, è una top ten che punta all'innovazione, senza paura di lasciar fuori titoli illustri.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 4 e il 10 novembre. Al cinema arrivano Mengoni e i Dream Theater, ma anche Hugh Jackman e Woody Harrelson. In TV invece, l'appuntamento è con il diavolo, al 666 Park Avenue, e con Mina, su RaiDue.
In prima visione assoluta dal 4 novembre arriva la nuova spy series con Matthew Rhys ed Keri Russel.
Alle due serie sono stati attribuiti i riconoscimenti più prestigiosi della 29esima edizione dei Television Critics Association Award.
La spy-series è ancora ai suoi primi passi ma il canale ha deciso di dare l'ok per un secondo capitolo.
L'attrice ritorna alla FX per recitare nei panni di una spia del KGB durante gli anni della Guerra Fredda.
Il canale ha segnalato il disco verde per la serie di tredici episodi guidata da Keri Russell e Matthew Rhys.
I due attori sono stati chiamati per due pilot, The Americans che è ambientato durante il periodo della guerra fredda e per Zero Hour, una cospirazione che viene svelata per via di un rapimento.