La settima stagione della serie televisiva That '70s Show (7), composta da 25 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Settembre 2004 al 18 Maggio 2005. Disponibile in Italia.
Trama di That '70s Show 7. Dopo aver mandato a monte il matrimonio, Donna e Eric capiscono che era la cosa migliore da fare e che il loro rapporto necessita ancora di tempo per maturare. Continuano a stare insieme ma senza le pressioni e le aspettative che li hanno angosciati l'anno precedente. Hyde entra in contatto con la sua famiglia biologica e si inserisce pian piano nelle loro vite; la sua storia con Jackie continua con i suoi alti e bassi, fino a quando le circostanze non li obbligano ad una scelta per il futuro. Kelso diventa papà e anche se resta il solito combinaguai e rubacuori, comincia a vedere la vita sotto un'altra prospettiva. Fez trova finalmente la sua strada quando viene assunto in un salone di bellezza, ma la famiglia che lo ospita decide di cacciarlo via di casa e così è costretto a trovare un nuovo posto dove vivere. I Formans continuano ad avere la gang in giro per casa e Red decide che è arrivato il momento per Eric di pensare seriamente a cosa fare della sua vita.
Una settimana dopo la rottura del fidanzamento di Eric e Donna, i due ragazzi sono in buoni rapporti e cercano di decidere del loro futuro. Donna decide di dare una svolta al suo look e Eric di prendersi un anno di "riflessione". Per fare un po' di soldi, decide di vendere l'anello di fidanzamento, purtroppo Donna lo ha lanciato dalla torre dell'acqua. Bob è indeciso tra Pam e Midge e i tentativi di Red di spingerlo verso la giusta strada non lo aiutano affatto.
Cast
I Formans invitano a casa il padre biologico di Hyde per permettere al ragazzo di fare la sua conoscenza e tutti rimangono stupiti dal fatto che è un uomo di colore. Kelso è in attesa di notizie da Brooke che è ormai prossima al parto mentre Fez cerca di rassegnarsi all'idea che Kelso non sarà più quello di prima adesso che sta per diventare papà. Eric e Donna si recano ad una manifestazione femminista nel parco.
Cast
Red è di nuovo in cerca di lavoro, ma i risultati della caccia sono infruttuosi. Eric sta programmando il suo anno di libertà e prepara una lista delle cose che intende fare. Uno dei suoi progetti è quello di disegnare dei graffiti sulla serranda di un negozio chiuso da tempo; ovviamente Red trova lavoro proprio nel palazzo dove Eric decide di darsi all'arte grafica. Kelso adesso è padre di una bella bambina e comincia a vedere le donne sotto un altro punto di vista, cosa che gli crea problemi nella vita amorosa. Kitty e Jackie cercano di convincere Hyde a mettersi in contatto con suo padre.
Cast
Il nuovo negozio di marmitte sta per aprire e Red chiede a Hyde di lavorare per lui. La cosa offende a morte Eric, visto che l'insegna del negozio recita "Forman & Figlio". Hyde tuttavia è combattuto perché ha ricevuto un'altra offerta di impiego da suo padre. Fez ha abbandonato il DMV ed è in cerca di un nuovo lavoro, così Donna lo aiuta ad ottenere un posto come shampista in un salone di bellezza.
Cast
Hyde comincia il nuovo lavoro nell'azienda di suo padre, ma si rende conto ben presto che la cosa non è poi così entusiasmante. Kitty, che si sente "inutile e trascurata", si iscrive ad un corso di Tai Chi insieme a Donna e Midge. Eric nota un annuncio sul giornale per aspiranti artisti e prova and entrare all'Accademia di Disegno Animato di Fort Lauderdale. Kelso, ormai genitore rampante, decide di donare a Fez la sua collezione di Playboy.
Cast
Kitty organizza una festa in onore di se stessa per ravvivare la sua autostima, ma durante la festa, Bob e Midge litigano per via di William Barnett e Midge, offesa e ferita, si barrica nel bagno. Dopo aver resistito con tutte le sue forze, Hyde soccombe e diventa un impiegato modello, cosa che Jackie trova molto stimolante.
Cast
Una bella ragazza chiede a Fez di uscire insieme e Fez è al settimo cielo. In seguito scopre che la ragazza ha dato buca a Kelso il quale è convinto di aver perso il suo "tocco magico" con le donne. Fez, vedendo l'amico in difficoltà, decide di aiutarlo. Kitty cerca di convincere Red ad avere una vita sessuale più intraprendente.
Cast
Hyde fa conoscenza della sua nuova sorellastra: Angie. Purtroppo il nuovo membro della famiglia non è ben disposto nei suoi confronti e cerca di farlo licenziare. Hyde non ha altra scelta che sfoderare il suo arsenale bellico: Jackie. Eric racconta alla gang che si è iscritto ad un corso di Spagnolo, ma Kitty si lascia scappare la verità con Fez il quale non riesce a mantenere a lungo il segreto.
Cast
Kitty sta organizzando la cena del Ringraziamento, ma Eric ha intenzione di disertare la serata in famiglia in favore di un concerto degli Stynx. Il resto della gang è occupato a dare una mano a Hyde e Angie per l'apertura del negozio di dischi.
Cast
Con sommo dispiacere, Hyde entra a far parte del club di quelli che possono dire "Kelso ha Dormito con Mia Sorella". Kitty cerca, per l'ennesima volta, di insegnare a Jackie l'arte di cucinare, ma i suoi sforzi saranno inutili.
Cast
Kelso da i giocattoli della Toy Drive ai ragazzi, lasciando Kitty senza regali da consegnare ai bambini durante la Festa di Natale delle Signore di Point Place. Jackie è delusa dal fatto che Hyde non vuole accompagnarla alla festa. I ragazzi cercano un modo di restituire i giocattoli senza farsi scoprire dai bambini, mentre Red distrae tutti quanti con un insolito racconto natalizio.
Cast
Jackie ha dei seri dubbi sul suo futuro con Hyde così, per distrarsi, decide di dare corda ad un malinteso, passando per Donna, fidanzata con Fez, che lei chiama Principe Edwardo. Trascina il povero Fez in giro per feste e preparativi matrimoniali, fino a quando non viene svelato l'imbroglio. Nel frattempo Hyde è seccato dalla relazione di Kelso e Angie, così Eric interviene per separarli.
Cast
Red accetta a malincuore di accompagnare sua moglie ad una partita di pesca sul ghiaccio. Kelso, incidentalmente, minaccia il Presidente degli Stati Uniti, causando un attacco di paranoia a tutti quanti. Donna invita Jackie ad una lezione di Karate che produce risultati inaspettati.
Cast
Donna ha sei biglietti per la partita dei Packers ed Eric cerca di convincere la gang a darne uno a Red. Durante la partita, Jackie mortifica Hyde in tutti i modi, mentre Red è entusiasta e si gode la serata con suo figlio, riuscendo perfino a essere gentile con lui, almeno fino a che Eric non compra una maglietta dei Chicago Bears. Nel frattempo Kitty e Bob seguono l'incontro da casa.
Cast
Alla stazione radio c'è una nuova ragazza, Sarah, che fa girare la testa a tutti. Sarah però è perfida e cerca di manipolare il manager per ottenere il licenziamento di Donna, usando le sue idee femministe contro di lei. La povera Kitty ha la febbre e si perde l'incontro con Tom Jones nel negozio di Hyde e Angie, così manda Red al posto suo per farsi fare l'autografo.
Cast
Jackie, ancora in subbuglio per la rottura con Hyde, ha l'occasione di presentare uno show televisivo. Hyde sospetta che Fez sia a conoscenza di quello che Jackie voleva dirgli al negozio di dischi, Eric fa la conoscenza di un uomo di 36 anni con una vita triste e patetica e comincia a rivalutare le decisioni che ha preso di recente per il suo futuro.
Cast
Eric decide di lasciare la città e di produrre un documentario sulla sua vita "on the road"; il progetto subisce una battuta di arresto quando la sua auto subisce un guasto. Kitty, Red, Kelso e Donna sono in ansia perché Eric non si fa sentire e decidono di cercarlo. Nel frattempo, Fez parla con Jackie e Hyde in merito alla loro storia.
Cast
Brooke decide di lasciare la piccola Betsy alle cure di Kelso che va in estasi al solo pensiero, tuttavia, la sua felicità svanisce ben presto quando si rende conto di quanto sia difficile accudire un neonato. Leo si offre volontario per dargli una mano con la bambina. Nel frattempo, Kitty, Red, Hyde e Jackie si ritrovano in uno showroom di auto e Kitty è gelosa del fatto che Hyde rimane insieme a Jackie tutto il tempo, mentre Red abbandona sua moglie per andarsene in giro per conto proprio.
Cast
Donna e Eric rimangono a bocca aperta quando Kelso sceglie Hyde e Jackie al posto loro per fare da padrino e madrina a Betsy Hyde e Angie sospettano che qualcuno si sia introdotto nel negozio durante la notte, così installano una telecamera di sorveglianza. Dopo aver guardato il nastro, scoprono che l'intruso altri non è che Fez, il quale è stato cacciato via di casa. Kitty suggerisce a Fez e Kelso di andare a vivere insieme in modo da condividere le spese e avere una casa più sicura per Betsy.
Cast
Eric si rende conto che lui è l'unico a non avere un progetto per il futuro e quindi si mette in cerca di un lavoro; prova con la chiropratica, ma dopo aver quasi paralizzato Donna decide di rinunciare. Kelso e Fez sono a caccia di un appartamento da condividere mentre Jackie organizza una festa per festeggiare il suo diploma.
Cast
Eric si sta preparando per intraprendere la carriera di insegnante e per completare il suo curriculum necessita dei risultati ottenuti alle scuole superiori. Leggendo i documenti ricevuti, Eric si rende conto che è stato un vero e proprio fallimento in educazione fisica, così si rivolge ad un personal trainer; Eric scopre che il suo insegnante altri non è che Casey Kelso! Michael e Fez si trasferiscono nel nuovo appartamento e litigano su chi deve occupare la stanza padronale. Nel frattempo Red decide che è arrivato il momento che la gang paghi per tutti i disastri che hanno procurato in casa durante tutti questi anni.
Cast
Kelso cerca di capire quali sono i suoi sentimenti per Angie e si rende conto che è venuto il momento di rompere con lei. Chiede consiglio a Jackie su come comportarsi ma in ultimo la decisione finale non spetterà a lui. Eric rimane scioccato quando scopre che i fondi per l'università sono svaniti e capisce che deve trovare un altro modo per poter frequentare il college.
Cast
Jackie riceve una proposta per il lavoro dei suoi sogni, ma sfortunatamente l'offerta prevede che si trasferisca a Chicago. Si rivolge a Hyde per un consiglio e per chiedergli se loro due hanno un futuro insieme a Point Place, ma Hyde si rifiuta di dare una risposta concreta. Kitty e Donna cercano di nuovo di far cambiare idea a Eric in merito al suo nuovo progetto, nel frattempo il figlio di un ex commilitone di Red arriva in visita in città.
Cast
Mentre Eric continua i preparativi per il viaggio in Africa, Kitty cerca di venire a patti con la decisione di suo figlio. Anche Donna è turbata dall'imminente partenza e non riesce a trovare un regalo d'addio adatto; per fortuna Kitty le suggerisce un'idea per risolvere il problema. Per puro caso, Charlie vede Kitty nuda e nel tentativo di scusarsi non fa che peggiorare le cose. Jackie annuncia a tutti che sta per lasciare Point Place, ma decide di dare l'ultima chance a Hyde per dimostrarle il suo amore. Purtroppo le cose non vanno come previsto.
Cast
Kelso accompagna Jackie a Chicago, ma la ragazza sente immediatamente nostalgia di casa e si mette in contatto con la gang per farsi consolare. Eric scopre all'ultimo minuto che Kitty gli ha tenuto nascosto uno degli avvisi di vaccinazioni obbligatorie per l'Africa; mentre Eric e i ragazzi si dicono addio prima della partenza, Hyde si confida con Leo rivelandogli i suoi veri sentimenti per Jackie. Steven decide di raggiungere Jackie a Chicago ma l'incontro finisce in un disastro.
Cast