Alto livello di rischio è l'episodio 1x12 della serie TV Terapia d'urgenza.
Informazioni sull'episodio 1x12 di Terapia d'urgenza:
Trama episodio 1x12 di Terapia d'urgenza . Una donna appena rientrata dall'Uganda viene ricoverata in Pronto Soccorso: Ettore la visita e scopre che è malata di peste bubbonica. Sergio allerta la sua equipe e isola l'intero reparto. In corsia, tra medici e degenti la tensione sale alle stelle. Intanto Mauro, dopo aver concluso un losco affare, si prepara a fuggire dalla città portando con sé Dario. Ma qualcosa va storto: Mauro rimane bloccato in ospedale dopo aver affrontato Riccardo, mentre Dario si ritrova nelle mani di un delinquente truffato dal fratello.