Switched at Birth - Stagione 4

Stagioni
Episodi
La locandina di Switched at Birth

La quarta stagione della serie televisiva Switched at Birth (4), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Gennaio 2015 al 26 Ottobre 2015. Disponibile in Italia dal 5 Novembre 2017 al 3 Dicembre 2016.

Indice

Stagione
4
Episodi
20
Genere
Teen , Drammatico
Uscita in Italia
dal 5 Novembre 2017 al 3 Dicembre 2016
Uscita originale
dal 6 Gennaio 2015 al 26 Ottobre 2015
Creatori e showrunner
Lizzy Weiss
Cast della stagione
Lucas Grabeel, Lea Thompson, Constance Marie, Vanessa Marano, D.W. Moffett

Lista degli episodi

Uscita originale:
06 Gennaio 2015
Durata:
60 Min

John e Kathryn scoprono che Bay si è addossata le colpe di Daphne; mentre Bay affronta le conseguenze del suo gesto Daphne inizia il college e Regina ne avverte la mancanza.

Uscita originale:
13 Gennaio 2015
Durata:
60 Min

Bay ed Emmett provano a far funzionare il loro rapporto a distanza. Daphne ha un nuovo interprete per seguire i corsi. Bay deve rispettare gli obblighi derivanti dalla condanna.

Uscita originale:
20 Gennaio 2015
Durata:
60 Min

Daphne e Mingo, un altro studente del dormitorio, organizzano una gara di triathlon per il controllo del miglior bagno del piano. Bay e Toby cercano di nascondere la condanna della ragazza nella speranza che i suoi lavori possano essere esposti in una vetrina. Regina fa amicizia con il proprietario di una Coffee House e John riflette sul suo futuro nel giorno del suo compleanno.

Uscita originale:
27 Gennaio 2015
Durata:
60 Min

Bay riceve una visita a sorpresa da Emmett. Nel frattempo, Daphne è arrabbiata per un brutto voto durante un test. John vuole che Travis provi ad entrare nella squadra di baseball del college, ma Melody è contraria.

Uscita originale:
03 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Bay trascorre la serata a bere con Tank, ma la mattina successiva non riesce a ricordare tutti i dettagli della nottata. Daphne è invitata ad una riunione tra studenti a casa del professor Marillo; Lily si offre di aiutare Toby.

Uscita originale:
10 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Quello che è successo tra Bay e Tank diventa ben presto di dominio pubblico grazie a Lilly che lo racconta a Melody che inizia un’indagine ufficiale per conto dell’università. Daphne prende un volo per andare a parlare con Emmett.

Uscita originale:
17 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Bay prova a chiarirsi con Emmett dopo quanto accaduto con Tank, ma Emmett si rifiuta di parlarle. Kathryn riceve la visita della madre, Daphne invece viene ricattata da Nacho. Bonnie rivela alla figlia Kathryn che le è stato diagnosticato l’Alzheimer.

Uscita originale:
24 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Bay finisce il suo servizio obbligatorio presso la comunità e vorrebbe riprendere la sua carriera artistica. Nel frattempo, Regina invita Eric e suo figlio a restare a casa sua per un po’. Mingo vuole trascorrere del tempo con Daphne e Kathryn offre una mano a Travis con il suo inglese.

Uscita originale:
03 Marzo 2015
Durata:
60 Min

Iris suggerisce a Daphne di unirsi ad un’associazione studentesca femminile. Nel frattempo, Bay cerca di ricucire il rapporto di Travis con Mary Beth, incrinatosi dopo i successi di Travis nel baseball. Toby chiede a Lily di andare a vivere con lui.

Uscita originale:
10 Marzo 2015
Durata:
60 Min

Bay va a Los Angeles per fare una visita a sorpresa ad Emmett. Daphne è in crisi per il sul suo scarso rendimento scolastico e teme di deludere la famiglia; Kathryn e Toby ricevono buone notizie sulla loro musica.

Uscita originale:
24 Agosto 2015
Durata:
60 Min

Dopo la rottura con Emmett Bay ha il cuore a pezzi. Nel frattempo, John e Kathryn hanno cattive notizie finanziarie. Mingo non piace a molti amici di Daphne e Lilly rivela a Toby di essere incinta.

Uscita originale:
31 Agosto 2015
Durata:
60 Min

I problemi avuti con Tank mettono in difficoltà Bay quando si scrive alla Scuola d’Arte. Daphne mette in discussione il suo rapporto con Mingo, mentre cerca di aiutare Toby ad affrontare la gravidanza di Lilly. John affronta la crisi finanziaria.

Uscita originale:
07 Settembre 2015
Durata:
60 Min

Regina e Dafne vanno ad Atlanta per scoprire se Eric sta dicendo la verità sul suo passato. Travis va a Los Angeles da Emmett ma è deluso nel vedere che il suo amico è cambiato. John sfoga la sua frustrazione su Toby.

Uscita originale:
14 Settembre 2015
Durata:
60 Min

Bay ci resta male quando scopre che Regina ha intenzione di andare a vivere con Eric. Nel frattempo, Kathryn e John vogliono sponsorizzare alcuni prodotti per migliorare la loro situazione economica. Daphne vuole diventare la responsabile per la sicurezza del suo dormitorio.

Uscita originale:
21 Settembre 2015
Durata:
60 Min

Daphne, Bay e Travis vanno in Messico con Melody come volontari. Questo viaggio fa riflettere Daphne che rimane colpita da quanto stanno facendo. Bay invece si ingelosisce quando viene a sapere che Emmett sta frequentando Skye. Melody ha una proposta a sorpresa dal suo compagno.

Uscita originale:
28 Settembre 2015
Durata:
60 Min

Bay esce con Garrett, ma il loro primo appuntamento naufraga quando incontrano Tank. Dafne e Mingo scoprono che tra i loro genitori non corre buon sangue.

Uscita originale:
05 Ottobre 2015
Durata:
60 Min

Mingo aiuta Daphne ad organizzare una raccolta di fondi per una scuola sul linguaggio dei segni in Messico; Bay si infuria quando scopre che uno studente sta vendendo delle magliette con i suoi disegni. Regina affronta le conseguenze per aver mentito ad Eric.

Uscita originale:
12 Ottobre 2015
Durata:
60 Min

Bay pensa di essere pronta per una relazione con Garrett. I rapporti tra Daphne e Quinn iniziano ad interferire con la sua relazione con Mingo. John e Kathryn esplorano nuove opportunità finanziarie. Nel frattempo, Toby e Lily si preparano a diventare genitori.

Uscita originale:
19 Ottobre 2015
Durata:
60 Min

La festa che Regina ha organizzato per il bambino di Toby e Lilly viene rovinata quando Regina deve correre in aiuto di Will e Bay scopre che ognuno ha dei segreti di cui lei è stata tenuta all'oscuro. Lilly si preoccupa di come gli altri reagiranno alla sua decisione.

Uscita originale:
26 Ottobre 2015
Durata:
60 Min

Bay è entusiasta per la sua prima mostra d'arte. Nel frattempo, Daphne ha nuovi contrasti con Mingo. Bay e Daphne decidono di partire per la Cina,dieci mesi più tardi Bay riceve una telefonata che le costringe a tornare immediatamente a casa.