Sweetpea è una Serie TV con Ella Purnell e Tim Samuels, trasmessa dal 2024 in Regno Unito. La produzione di Sweetpea è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Tranquilla, timida, trascurata: questa è Rhiannon Lewis, una ragazza adolescente che rischia di diventare invece contorta, subdola, arrabbiata. Le persone le passano accanto senza degnarla di uno sguardo; viene continuamente ignorata per una promozione al lavoro, il ragazzo che le piace non vuole una relazione con lei e suo padre è molto malato.
Intraprende un viaggio oscuro dopo essere stata portata al limite dagli eventi: come farsi notare? Perché non con un omicidio?
Quando la ragazza silenziosa e dalla testa bassa scompare, al suo posto appare una giovane donna capace di... tutto. Riuscirà a mantenere il segreto su questo nuovo inebriante e micidiale potere?
Sweetpea è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in Regno Unito il 10 Ottobre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 6 febbraio 2026 dalla piattaforma streaming Prime Video.
Attualmente Sweetpea ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sweetpea è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Sweetpea, che vede come protagonista Ella Purnell, è stata rinnovata per una seconda stagione da Sky e Starz.
La serie Sweetpea, con star Ella Purnell, debutterà sugli schermi il 10 ottobre e il trailer mostra la giovane in cerca di vendetta.