La settima stagione della serie televisiva Supernatural (7), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Settembre 2011 al 18 Maggio 2012. Disponibile in Italia dal 5 Giugno 2013 al 29 Agosto 2013.
Castiel non uccide Sam, Dean e Bobby, ma li avverte di non interferire nei suoi piani. In accordo al suo nuovo ruolo come Dio, Castiel decide di appianare alcune cose che non vanno nel mondo. Dean propone di costringere la Morte a fermarlo, ma l'ex angelo è un passo avanti a loro.
Cast Immagini
I Leviathan s'impossessano del corpo di Castiel fino a distruggerlo, apparentemente senza lasciarne traccia. Sam mette Dean in pericolo perchè il muro che la Morte aveva creato per proteggere la sua mente dai ricordi nella Gabbia Infernale è ormai svanito e Sam è in balia di allucinazioni terribili.
Cast Immagini
Sam abbandona temporaneamente Dean per risolvere un caso che pensava di aver già chiuso tempo fa, un killer che uccide criminali e ne mangia il cervello.
Cast Immagini
Il dio egiziano Osiris sta lasciando una scia di cadaveri in cerca di vendetta. Sam è costretto a difendere suo fratello che è nel mirino della divinità che lo ritiene colpevole di molte malefatte.
Cast Immagini
Sam e Dean si occupano di una strega che sta terrorizzando una città perchè ha scoperto che suo marito ha una tresca con un'altra donna.
Cast Immagini
Due Leviathans prendono le sembianze di Sam e Dean e li fanno accusare di una serie di brutali omicidi. Mentre i ragazzi cercano di sfuggire alla legge, Bobby cerca di scoprire un modo di liberarsi dei mostri e far cadere le accuse contro di loro.
Cast Immagini
Un fantasma pieno di rabbia prende di mira i mediums in Lily Dale, la città più psichica degli Stati Uniti e i ragazzi cercano di scoprire chi sarà la prossima vittima e come fermare il fantasma.
Cast Immagini
Sam deve affrontare qualcuno del suo passato mentre Dean è costretto ad allearsi temporaneamente con un altro cacciatore, Garth, e finisce in una situazione un po' bizzarra.
Cast Immagini
Sam, Dean e Bobby sono a caccia di un Diavolo del Jersey e durante le indagini scoprono una maledizione che grava su un ristorante locale.
Cast Immagini
Bobby è in bilico tra la vita e la morte e nel limbo cerca l'aiuto di Rufus per riuscire a consegnare un messaggio di vitale importanza a Sam e Dean che aspettano sue notizie in ospedale.
Cast Immagini
Dean decide di seguire la traccia che Bobby gli ha lasciato su Dick Roman, nel frattempo Sam cerca di aiutare una ragazza il cui padre, un cacciatore, è scomparso durante un'indagine.
Cast Immagini
Il Dio del Tempo, Cronos, ha rispedito Dean indietro nel tempo fino al 1944 dove si trova a dover affrontare Eliot Ness. Nel frattempo Sam cerca di recuperare suo fratello ma si ritrova ad avere a che fare con il ritorno di un vecchio amico.
Cast Immagini
I Winchester stanno indagando su degli omicidi rituali dove le vittime, tutti uomini di bell'aspetto, vengono mutilati e marchiati con uno strano simbolo. Durante le indagini Dean scopre che fa parte del profilo delle vittime.
Cast Immagini
Sam e Dean indagano su strani avvenimenti in una città dove le paure dell'infanzia diventano reali. Sam deve affrontare la sua fobia per i clown, che si manifesta in maniera molto violenta, mentre per Dean si tratta della sua paura di sempre, perdere suo fratello.
Cast Immagini
Sam e Dean tornano a seguire un vecchio caso, l'esorcismo di un demone che si era impossessato di un postino. Si scopre che il demone è ritornato e sta compiendo omicidi.
Cast Immagini
Sam e Dean si trovano alle prese con un paio di scarpette da ballo maledette che hanno già ucciso una giovane ballerina. Purtroppo Dean sfiora per sbaglio le scarpette e la maledizione lo colpisce.
Cast Immagini
Sam è ormai allo stremo delle forze, le sue allucinazioni di Lucifero gli impediscono di dormire da giorni. Per aiutarlo Dean si rivolge a un guaritore che si scopre essere un vecchio amico.
Cast Immagini
Hunter Garth chiama Sam e Dean per avere una mano con un Shojo, una creatura giapponese che può essere vista e sconfitta soltanto con un alto stato di ebrezza alcolica.
Cast Immagini
Sam e Dean ricevono una telefonata da Annie Hawkins, una cacciatrice, per avere aiuto su un caso. Quando i due fratelli arrivano in città scoprono che Annie è scomparsa. Seguono le sue tracce fino a una vecchia casa abbandonata che è infestata da un potente fantasma.
Cast Immagini
I fratelli Winchester scoprono che Dick Roman ha ottenuto l'hard disk di Frank e sta usando un hacker per decriptare le informazioni. Mentre Sam e Dean cercano di rintracciare l'hacker, Bobby cerca di aiutarli a modo suo.
Cast Immagini
Castiel si risveglia e Meg chiama Sam e Dean. Tuttavia i due fratelli hanno altri problemi per le mani quando scoprono che un teenager, dopo essere stato colpito da un fulmine, è diventato un profeta e potrebbe conoscere la chiave per sconfiggere i Leviathans.
Cast Immagini
Per sconfiggere Dick Roman e i Leviathans, Sam e Dean devono rintracciare tre elementi chiave. Castiel li aiuta ma per l'ultimo oggetto i Winchester si ritrovano ad affrontare un Alpha e Crowley. Intanto Bobby cerca di progredire con i suoi poteri da fantasma.
Cast Immagini
Dean e Sam si preparano alla battaglia con Dick Roman. Quest'ultimo sta organizzando un suo piano per sconfiggerei Whichester, Castiel, Bobby, Meg e Kevin.
Cast Immagini
L'attual showrunner della serie ha deciso di lasciare il timone di comando per focalizzare la sua attenzione sull'aspetto creativo dello show.
La bella attrice di The Guild è stata invitata sul set dell'horror drama per partecipare all'episodio del 27 Aprile.
La conferma è ufficiale, l'attore tornerà nuovamente sul set del serial per almeno un paio di episodi, anche se gli autori non sono ancora sicuri in che veste ritroveremo Misha sul set dello show.
L'attore è stato scelto dalla produzione per interpretre il dio greco del tempo, il suo debutto avverrà nel dodicesimo episodio della stagione.
Per l'episodio ambientato nel passato la produzione ha ingaggiato l'attore per dargli il ruolo dell'uomo che ha sconfitto Al Capone nella vita reale. Nello show troveremo anche Meghan Ory nei panni di una ragazza bisognosa di aiuto.
Sera Gamble racconta cosa succederà nella settima stagione dello show a Sam, Dean e a Castiel, che si è autoproclamato nuovo Dio.
Lo show sarà il teatro di questa reunion tra i due attori che hanno già collaborato con le due hit series Buffy the Vampire Slayer e Angel The Series.