La seconda stagione della serie televisiva Strike Back (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Agosto 2011 al 21 Ottobre 2011. Disponibile in Italia dal 19 Gennaio 2012 al 16 Febbraio 2012.
Il sergente Michael Stonebridge recluta l'ex Delta Force Damine Scott per indagare sul rapimento di John Porter della Sezione 20, azione criminosa a opera di un terrorista pakistano. I due scoprono indizi che potrebbero indicare un attacco a Nuova Delhi.
Cast
Scott e Stonebridge scoprono che i terroristi nell'albergo stanno cercando Mahmood. Grant viene a sapere che il vero obiettivo di Latif è catturare uno scienziato specializzato in chimica, che ha lavorato con il team di ispezione inviato in Iraq nel 2003.
Cast
Stonebridge, Scott e Marshall si occupano di un trio di sospettati che potrebbero avere informazioni su Latif. Intanto un ex leader dell'I.R.A., Daniel Connolly, mette le mani su un convoglio a Cape Town.
Cast
In una località remota, lontana da Cape Town, Connolly è vicinissimo a mettere le mani sulle armi di distruzione di massa che sta cercando. Stonebridge e Scott si trovano di fronte a un dilemma che potrebbe avere delle grosse conseguenze nella loro organizzazione e sulla traccia che li connette a Latif.
Cast
Stonebridge e Scott lavorano sotto copertura come uomini del trafficante d'armi Gerald Crawford in modo da poter negoziare il rilascio della dottoressa Clare Somersby.
Cast
Scott si trova in ospedale in Sudan con una ferita d'arma da fuoco. Stonebridge, Crawford e Jacoub sono sulle tracce di Clare, che è stata trascinata da Tahir in un campo dei Janjaweed, i militanti impegnati nella guerra civile a Darfour. I tre mettono a punto un rischioso piano di salvataggio, ma i Janjaweed non intendono lasciarsi scappare la preda.
Cast
Stonebridge e Scott cercano di scambiare un prigioniero in cambio di alcuni membri dell'Unione Europea.
Cast
Scott e Stonebridge sono stati catturati con i quattro dignitari dell'Unione Europea e sono prigionieri nella foresta. Hasani è intenzionato a vendere Dana, come schiava, e Allen, il doppio agente che ha passato informazioni su Latif.
Cast
I ragazzi sono richiamati dopo che un team dell'MI5 ha rintracciato Latif in un covo di ribelli ceceni, che si scopre essere un enorme complesso pieno di tunnel. Una volta entrati con l'aiuto di un gruppo di commandos georgiani, una serie di cariche esplosive elimina gran parte dei georgiani. Latif riesce a scappare con alcuni complici, alcuni dei quali vengono avvistati a Budapest dove si sta tenendo un summit sulla sicurezza mondiale.
Cast
Latif è finalmente nelle mani della Sezione 20. Il team cerca di scoprire quale sia il target della bomba ma Latif non collabora. Scott e Stonebridge sono alla ricerca dei dinamitardi, nel frattempo gli uomini di Latif attaccano la base della Sezione 20.
Cast