La terza e ultima stagione della serie televisiva Stitchers, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Giugno 2017 al 14 Agosto 2017.
Il team lotta contro il tempo per salvare Kirsten mentre indaga su Daniel Stinger. Mitchell Blair svela le sue motivazioni.
La squadra indaga il caso di una giovane donna trovata morta nella piscina del suo fidanzato. Linus sente un legame con Ivy mentre Camille è affascinata da un coroner che incontra in posti inusuali.
La relazione tra Kirsten e Cameron interferisce con la sua abilità. Il caso di un avvocato divorzista diventa bizzarro mentre Linus e Camille cercano di andare avanti con le loro relazioni romantiche.
Quando un agente dell'MI6 viene ritrovato morto, Kirsten ha difficoltà a decifrare le informazioni dai suoi ricordi perchè sono in codice.
Quando il padre di Cameron che si trova in prigione viene accusato di aver ucciso una guardia carceraria, il team rompe il protocollo per seguire il caso.
Quando un ingegnere di jet a propulsione viene ritrovato morto, il sospettato principale risulta essere un suo collega di lavoro e competitore.
Quando Kirsten si risveglia e scopre che tutti nel laboratorio sono scomparsi tranne Cameron, i due indagano ma trovano soltanto degli indizi misteriosi.
Un ex ufficiale dell'Air Force viene assassinato da un oggetto volante non identificato e la traccia porta a un ex collega e famoso esperto di UFO.
Un'operazione di "cucito" si mette male quando Camille è costretta ad affrontare il pericoloso mondo cibernetico di internet.
La camera della madre di Kirsten viene compromessa e lei è costretta a inserirsi nei ricordi di sua madre prima che la mappatura del loro cervello sia completata.