La seconda e ultima stagione della serie televisiva Still the King, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Luglio 2017 al 22 Agosto 2017.
Note:Netflix ha annunciato il rinnovo della serie il 27 Luglio 2016.
Vernon, subito dopo essere uscito di prigione, aiuta Debbie a pianifica una veglia per Ronnie.
Vernon e Ronnie iniziano a discutere su chi dovrà essere l’uomo di casa.
Dopo essersi scocciata del loro comportamento in casa, Debbie chiede a Vernon e Ronnie di trovarsi un lavoro.
La città natale di Vernon decide di onorarlo con una statua a sua immagine ma a lui non piace il risultato finale e chiede a Charlotte e Doily di sistemare la statua.
Vernon prepara la sua band per un grande concerto al Bluebird Cafe ma c’è un piccolo problema, non è stato mai ingaggiato per un concerto al Bluebird Cafe.
Vernon e Walt sono costretti a partecipare con Dolly al weekend di Team Building tra un detenuto in libertà vigilata e un’agente di sorveglianza.
Vernon ha un appuntamento con un'ex attrice bambina per darle la reputazione da tipa dura. Nel frattempo, Debbie vuole insegnare una lezione a Charlotte vittima dei postumi di una sbronza.
Tryane Crostown interpreterà Vernon in un film TV incentrato sul suo personaggio così i due passano una giornata insieme in modo che Trayne possa conoscerlo meglio.
Quando Vernon vede il modo in cui Tryane Crostown ha deciso di rappresentarlo, insieme a Walt decide di sabotare la produzione.
Vernon fa un concerto durante una partita di hockey dei Predator, Ronnie decide di approfittare dell’occasione per chiedere a Debbie di sposarlo.
Vista l’assenza di Ronnie, Vernon passa la giornata ad aiutare Debbie che sta organizzando il suo imminente matrimonio.
Con suo grande dispiacere, Vernon scopre che il suo manager ha deciso di far eseguire il suo nuovo singolo ad un altro cantante.
È il grande giorno del matrimonio di Debbie e Ronnie! Quando a Debbie le si rompono le acque sull’altare, Vernon deve fare una corsa contro il tempo per arrivare in tempo per la nascita.