State of Affairs (2014 - 2015): Notizie e Articoli

N/D
2.8/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su State of Affairs: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Constantine: la NBC annuncia ufficialmente la cancellazione

    Constantine: la NBC annuncia ufficialmente la cancellazione

    La serie con protagonista Matt Ryan non ritornerà nella programmazione del network, tuttavia non è stato escluso un suo ritorno altrove.

  • La politica USA attraverso le serie TV: nelle stanze del potere

    La politica USA attraverso le serie TV: nelle stanze del potere

    Intrighi, scandali, dilemmi morali: i grandi serial americani hanno la capacità di insinuarsi nelle stanze dove si decide il destino del mondo, e di giocare a proprio piacimento con le storie ambientante al suo interno o al suo fianco molto spesso polemizzando sui metodi o sulle decisioni.

  • State of Affairs: commento alla première della serie

    State of Affairs: commento alla première della serie

    Dopo aver abbandonato i panni della Dottoressa Stevens in Grey's Anatomy, Katherine Heigl torna in tv come protagonista e produttrice del nuovo Political Drama della NBC.

  • Weekagenda: Hunger Games, Ghostbusters e State of Affairs

    Weekagenda: Hunger Games, Ghostbusters e State of Affairs

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 17 al 23 novembre. Accanto a Jennifer Lawrence, in sala ci saranno anche gli acchiappafantasmi, che tornano con l'uscita-evento della commedia cult, in versione restaurata. Tra le serie tv, negli USA debutta 'State of Affairs', mentre sugli schermi nostrani arriva Sleepy Hollow 2.

  • Katherine Heigl 'bruciata' dalle commedie romantiche?

    Katherine Heigl 'bruciata' dalle commedie romantiche?

    Il prossimo autunno l'attrice sarà di nuovo sul piccolo schermo con la serie 'State of Affairs', ma parlando della sua carriera cinematografica si è detta pentita di aver fatto troppe commedie romantiche. Qualcuno però ritiene che la Heigl abbia avuto pretese eccessive, tra cui la sua compagna di set Ellen Pompeo.

  • Upfronts 2014: la NBC punta sul dramma

    Upfronts 2014: la NBC punta sul dramma

    Il network ha messo in risalto toni più cupi per questa nuova stagione, ma le spie, i serial killer e il sovrannaturale sarà bilanciato da commedie romantiche, insegnanti rockettari e un'ingegnere spaziale pronta a tutto pur di farsi valere.

  • Odyssey, State of Affairs e Allegiance: confermate le serie

    Odyssey, State of Affairs e Allegiance: confermate le serie

    Stanno per entrare in produzione tre nuovi show incentrati su spie sovietiche dormienti, agenti della CIA in difficoltà e complotti internazionali.

  • Alfre Woodard sarà il Presidente USA in State fo Affairs

    Alfre Woodard sarà il Presidente USA in State fo Affairs

    Un compito di grande responsabilità per l'attrice che affiancherà Katherine Heigl nel pilot in onda su NBC.

  • Katherine Heigl torna in TV?

    Katherine Heigl torna in TV?

    L'attrice ha annunciato che è interessata a riprendere la sua carriera televisiva con una nuova serie di cui sarà anche produttrice.