Katherine Heigl torna in TV?

L'attrice ha annunciato che è interessata a riprendere la sua carriera televisiva con una nuova serie di cui sarà anche produttrice.

Non ci sono ancora molti dettagli in merito, ma Katherine Heigl ha confermato che è intenzionata a ritornare sul piccolo schermo, probabilmente con una serie da lei prodotta. Il progetto è ancora in fase embrionale ma ha già trovato uno sceneggiatore in Alexi Hawley, che ha lavorato come produttore per Castle - Detective tra le righe e Body of Proof ed è stato uno degli autori per L'esorcista: la genesi. Considerato il genere crime-drama delle due serie, è possibile che anche il nuovo progetto sia di natura investigativa e/o procedurale, ma i rappresentanti della Heigl non hanno rilasciato commenti in merito.

L'ultimo ruolo importante che Katherine ha avuto in televisione è quello di Izzie Stevens, uno dei personaggi regular delle prime stagioni di Grey's Anatomy. Purtroppo, in seguito a conflitti e incomprensioni con la produzione, l'attrice ha scelto di lasciare lo show, creando scompiglio tra il pubblico che ha accolto l'uscita di scena con grande disappunto. In seguito Katherine ha ripreso contatti con la creatrice del medical show, Shonda Rhimes, per poter ritornare a riprendere il suo ruolo, ma l'autrice, che ha confessato di essere rimasta delusa dalle rimostranze dell'attrice, ha deciso di non riprendere la storyline di Izzie che è ormai considerata chiusa definitivamente. Il pilot attualmente in lavorazione dovrebbe essere presentato ai prossimi Upfronts per la stagione 2014-15.