La settima stagione della serie televisiva Squadra antimafia (7), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Settembre 2015 al 11 Novembre 2015. Disponibile in Italia dal 9 Settembre 2015 al 11 Novembre 2015.
Calcaterra è stato rapito da Calogero e Graziano del clan dei Miglio, i due vogliono la chiave dell’archivio dell’organizzazione Crisalide. I Miglio lavorano insieme al misterioso Broker. Il clan rapisce anche la giudice Ferretti e fanno evadere la Colombo. Per supportare la squadra arrivano Davide Tempofosco e Anna Cantalupo. La famiglia Corvo si allea con Rachele Ragno. Calcaterra è ferito gravemente.
Calcaterra è in coma. La famiglia Maglio scatenano una guerra contro Corvo e Rachele Ragno. La DUOMO si interessa al Pubblico Ministero Ferretti. Rosy Abate lascia il convento e va in clinica per sincerarsi delle condizioni di Calcaterra.
Calcaterra è sottoposto ad una delicata operazione al cervello. Temposfosco, temporaneamente a capo della DUOMO, prova a fermare la guerra tra i clan rivali. Tempofosco prova a guadagnarsi la fiducia della Ferretti, tutti sono convinti che il Pubblico Ministero nasconda un segreto. La Colombo sospetta del nuovo capitano.
Le decisioni di Tempofosco hanno conseguenze per tutta la DUOMO. La Ferretti viene interrogata ma nega di essere in possesso della chiave dell’archivio di Crisalide. Pietrangeli chiede aiuto a Calcaterra che soffre di amnesie. De Silva si lascia dietro una scia di sangue.
La DUOMO entra in possesso dell’archivio di Crisalide. Goffredo Collina, il Broker, sfugge all’arresto mantenendo segreta la sua identità alla DUOMO. I Miglio, ormai allo sbando, vengono sconfitti da i Corvo e Rachele Ragno. Calcaterra continua ad avere problemi di memoria.
La DUOMO è sulle tracce di Saverio Torrisi, socio de il Broker, ormai fuori dai giochi. Torrisi prova a concludere un accordo con una nazione dell’est europeo. Calcaterra durante l’ennesima amnesia uccide Ferlito, contabile del Broker.
La Cantalupo vuole vendicarsi di Torrisi e si libera di Tempofosco. Torrisi si incontra con De Silva ed i Corvo per illustrargli l’affare internazionale che prevede la costruzione di un gasdotto. Nel frattempo Sandro Pietrangeli deve indagare sull’omicidio di Don Manzini.
Anna Cantalupo viene ferita nel tentativo di uccidere Torrisi. La squadra guidata da Tempofosco si mette alla ricerca della Cantalupo. De Silva si allea con Rachele per uccidere un medico che ha informazioni che potrebbero ostacolare la costruzione del gasdotto.
La Cantalupo viene riammessa nella squadra. Dopo l’omicidio di Saro, la madre Carmela cerca il colpevole per vendicarsi. Calcaterra scopre che la Ferretti si è rifugiata in Marocco. Pietrangeli rivela a Tempofosco i suoi sospetti sull’omicidio del prete colluso.
La squadra finalmente riesce ad arrestare Torrisi, la famiglia Corvo è finalmente sconfitta. Calcaterra riporta la Ferretti in Italia per inchiodare definitivamente Torrisi, ma una serie di eventi cambierà per sempre il destino di ogni membro della squadra.