Sicilia Express è una Serie TV con Salvatore Ficarra e Valentino Picone, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Sicilia Express è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Una serie comedy che racconta la storia di Salvo e Valentino, due infermieri siciliani che dividono la loro vita tra il lavoro a Milano e le loro famiglie in Sicilia. Pochi giorni prima di Natale, si imbattono in un portale magico: una scoperta inaspettata destinata a sconvolgere le loro vite… ma non necessariamente in meglio.
Sicilia Express è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 5 Dicembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 5 dicembre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Chi conosce e segue Ficarra e Picone sa quanto siano stati abili, negli ultimi anni, ad affrontare con leggerezza problemi reali, oltre che a parlare con affetto e lucidità della propria terra, la Sicilia, e non si sorprenderà di scoprire che questo approccio si conferma …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Con ironia e leggerezza, il duo comico parla della loro amata Sicilia, specchio di un'Italia piena di problemi. In catalogo su Netflix.
Ficarra e Picone tornano su Netlix con una miniserie dal sapore favolistico e natalizio. Tra sorrisi e risate, lo show denuncia i problemi della (loro) Sicilia. In streaming dal 5 dicembre.
La nuova serie del duo comico siciliano, dopo il successo di Incastrati, approderà sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 dicembre, in tempo per le festività natalizie
Il duo comico siciliano torna con una nuova serie e rinnova la collaborazione con il colosso dello streaming dopo le due stagioni di Incastrati