Shooter (2016 - 2018): Notizie e Articoli

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Shooter: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Da Get Out a Una Questione Privata, i film e le serie in streaming questa settimana!

    Da Get Out a Una Questione Privata, i film e le serie in streaming questa settimana!

    Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Flavors of Youth e Scappa - Get Out.

  • Netflix: le novità in catalogo ad Agosto!

    Netflix: le novità in catalogo ad Agosto!

    Ad agosto nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix! Tra i titoli più attesi la quarta stagione di Better Call Saul, spin-off dell'acclamata Breaking Bad: scopriamo insieme le altre sorprese del mese!

  • Netflix, le novità in catalogo a Giugno

    Netflix, le novità in catalogo a Giugno

    Un episodio speciale di oltre due ore chiude la serie creata dalle sorelle Wachowski, mentre The Ranch torna con gli ultimi episodi girati da Danny Masterson, licenziato lo scorso dicembre, dopo esser stato accusato di molestie sessuali. Nella sezione film segnaliamo l'arrivo di The The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

  • Netflix, le novità in catalogo a Settembre

    Netflix, le novità in catalogo a Settembre

    Netflix a settembre ci propone moltissime novità: dalla terza stagione di Narcos a Star Trek: Discovery al ritorno di Bojack Horseman, ma la piattaforma multimediale non è solo Serie TV per cui segnaliamo anche gli originali Little Evil e Il Gioco di Gerald tratto da Stephen King e il film Star Wars: Il risveglio della forza.

  • Netflix, ecco le novità in catalogo a gennaio 2017!

    Netflix, ecco le novità in catalogo a gennaio 2017!

    Anno nuovo, nuovi arrivi in casa Netflix che iil primo mese dell'anno ci propone, tra gli altri, il pluripremiato Birdman del regista Alejandro González Iñárritu e la quarta stagione di Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

  • Shameless e Shooter rinnovate per la prossima stagione

    Shameless e Shooter rinnovate per la prossima stagione

    Nel 2017 le due serie torneranno sugli schermi americani con le puntate inedite.

  • Shooter, première posticipata dopo la sparatoria a Dallas

    Shooter, première posticipata dopo la sparatoria a Dallas

    USA network ha rinviato di una settimana l'inizio della nuova serie, incentrata sulla vita di un cecchino, in segno di rispetto per le vittime di Dallas.