Tutti i contenuti su Sherlock: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'interprete di Watson ha frenato sul ritorno della serie di Steven Moffat e Mark Gatiss.
Steven Moffat ha parlato della possibilità di un ritorno dell'iconico detective interpretato da Benedict Cumberbatch.
La star britannica, commentando le polemiche causate da Doctor Who, ha parlato di un potenziale cambiamento nella serie dedicata all'iconico detective.
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Uno studio ha analizzato i dati delle ricerche e delle visualizzazioni sulla piattaforma, scoprendo i titoli più visti in tutto il mondo.
Trattamento di lusso da parte di Koch Media per l'episodio speciale della serie tv BBC, che fa ripiombare Sherlock e Watson in epoca vittoriana: un packaging elegante, un booklet, due dischi in alta definizione, eccellente qualità audio-video a una grande quantità di extra.
Come da consuetudine, anche la quarta annata dell'adattamento dei racconti di Conan Doyle contiene dei riferimenti nascosti, che si tratti della fonte letteraria o dei parallelismi con la vita reale.
Come dice Sherlock Holmes "Quando hai escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità".
La quarta stagione ci saluta con un episodio altamente drammatico che scioglie un enigma sul passato di Sherlock e presenta un gradito ritorno (con sorpresa).
Semplici ed efficaci esercizi da compiere durante la visione di film e serie tv possono aiutare a smaltire i chili di troppo rimasti dopo l'Epifania.
Col secondo episodio, The Lying Detective, la quarta stagione entra nel vivo e facciamo la conoscenza non di uno, bensì di due villain da urlo.
Il co-sceneggiatore di Sherlock ha risposto in versi alle critiche mosse al primo episodio della quarta stagione, di cui lui è lo sceneggiatore.
L'interprete di Sherlock Holmes ha un antenato in comune con lo scrittore che ha creato l'iconico detective.
The Six Thatchers vede il ritorno di uno Sherlock Holmes più iperattivo che mai, accoglie una nuova nascita e per questo primo episodio ci costringe a dire addio a un personaggio molto amato in un susseguirsi di colpi di scena che rimescolano più volte le carte in tavola.
Anno nuovo, nuovi arrivi in casa Netflix che iil primo mese dell'anno ci propone, tra gli altri, il pluripremiato Birdman del regista Alejandro González Iñárritu e la quarta stagione di Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Il mistero sul destino del villain interpretato da Andrew Scott si infittisce.
Lo sceneggiatore della serie BBC mette i puntini sulle i sul futuro dello show, svelando inoltre qualche segreto sulla star Benedict Cumberbatch.
Una gradita sorpresa per tutti gli utenti della piattaforma streaming. Arriverà a solo un giorno di distanza dalla messa in onda britannica.
La star de Lo hobbit suggerisce che per lo show potrebbe essere il momento di dire addio al pubblico. Ma sarà vero?
Misteri, lacrime, pericolo e... amore (?) nel nuovo trailer che anticipa il ritorno del detective interpretato da Benedict Cumberbatch.