Tutte le notizie su Sense8 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Netflix ha condiviso online l'episodio finale dello show creato dalle sorelle Wachowski e per i fan dei sensate è giunto il momento di ripensare ai momenti più significativi della storia.
Oltre trecento persone saranno impegnate sul set organizzato nella città italiana a partire dalla prossima settimana.
Il team al lavoro sullo show non riesce a trovare in città gli alloggi necessari per le duecentocinquanta persone che lavoreranno all'epilogo della storia.
La serie creata dalle sorelle Wachowski tornerà sulla piattaforma di streaming con uno speciale della durata di due ore.
La serie creata dalle sorelle Wachowski tornerà sugli schermi per concludere il racconto della storia dei protagonisti, misteriosamente legati tra loro.
La notizia della cancellazione della serie ideata dalle sorelle Wachowski ha suscitato online molto sdegno e ha dato il via a numerosi appelli per salvare il progetto.
Il progetto delle sorelle Wachowski si conclude dopo i 23 episodi già disponibili sulla piattaforma di streaming.
Tornano i "sensate" delle sorelle Wachowski con un nuovo ciclo di episodi della serie Netflix che a parità di approccio e sentimenti approfondisce l'aspetto mitologico alla base della storia.
Da domani saranno disponibili su Netflix gli episodi inediti del progetto ideato dalle sorelle Wachwoski.
La nuova stagione di Sense 8 arriverà sulla piattaforma streaming a maggio. Alcune riprese dei nuovi episodi sono state girate in Italia, sulla Costiera Amalfitana.
Gli episodi inediti dello show saranno disponibili su Netflix a partire dal 5 maggio.
La serie fantascientifica di Netflix torna con un episodio speciale a tema natalizio, in attesa dell'inizio della seconda stagione.
Le prime immagini fanno il punto della situazione svelando la presenza di un nuovo attore nel ruolo di Capheus, dopo l'uscita di scena di Aml Ameen.
Il 5 maggio 2017 non prendete appuntamenti! E' di ritorno la serie dei fratelli Wachowski.
In attesa della seconda stagione dello show, è in arrivo un episodio speciale, regalo per i fan.
Lana Wachowski resterà l'unica showrunner della serie che farà ritorno su Netflix nel 2017.
Dopo una serie di scontri con la produttrice e creatrice della serie, l'attore sarebbe stato sostituito. Al suo posto è in arrivo Toby Onwumere.
Il cast e la troupe del serial di Netflix sono arrivati in Italia per realizzare alcune sequenze della seconda stagione.