Sense8: le prime foto della stagione 2!

Le prime immagini fanno il punto della situazione svelando la presenza di un nuovo attore nel ruolo di Capheus, dopo l'uscita di scena di Aml Ameen.

Dopo l'annuncio a sorpresa dell'arrivo di uno speciale natalizio previsto per il 23 dicembre e della relase della seconda stagione, Netflix continua ad alimentare la curiosità dei fan della serie mistery Sense8 con nuovi materiali. Oggi sono approdate in rete le prime foto dei nuovi episodi della serie creata dai fratelli Wachowski che ci svelano qualche nuovo dettaglio. Kala e Wolfgang continuano a essere legati l'uno all'altra. Will si sta ancora prendendo cura di Riley, ma non è riuscito a togliersi Whispers dalla sua testa. Lito ed Hernando sembrano divertirsi un sacco. E il team al completo si riunisce per aiutare Sun, che è ancora in carcere. Dalle foto trapela un primo importante cambiamento: a interpretare Capheus c'è Toby Onwumere, che ha sostitutito Aml Ameen.

Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Ángel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme a fare i conti con le tragedie e i trionfi di ciascuno di loro.

La seconda stagione di Sense8 approderà su Netflix il 5 maggio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!