Sense 8: Netflix cancella la serie, niente terza stagione

Il progetto delle sorelle Wachowski si conclude dopo i 23 episodi già disponibili sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha annunciato ufficialmente di aver cancellato la sua serie Sense8, ideata da Lana e Lilly Wachowski, dopo due stagioni e un totale di 23 episodi. Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali della piattaforma, ha dichiarato in un comunicato: "E' tutto quello che noi e i fan abbiamo sognato potesse essere: coraggiosa, emozionante, incredibile, piena di azione e senza alcun dubbio indimenticabile".
L'annuncio poi prosegue: "Non c'è mai stato uno show più globale e con un cast così diverso e internazionale, elemento che si riflette solo nella comunità di fan appassionati alla serie di tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e l'intero cast e la troupe per il loro lavoro e impegno".

Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, negli episodi disponibili da poche settimane, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Ángel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme nel mezzo delle tragedie e dei trionfi di ciascuno di loro e in fuga per sopravvivere.