Sconfort Zone è una Serie TV con Maccio Capatonda e Francesca Inaudi, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Sconfort Zone è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Serie di Maccio Capatonda che negli episodi interpreta se stesso come un attore in crisi che, per risolvere il problema si rivolge ad uno psicologo che lo sottopone ad una serie di prove settimanali.
Sconfort Zone è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in Italia è prevista nell'anno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 20 marzo 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Marcello Macchia rivede il suo Maccio Capatonda in una serie incredibilmente coraggiosa. Affronta i propri demoni, i personaggi cult, il legame con i fan. Smonta e ricompone se stesso, guardando in faccia la propria libertà di cambiare, di innovarsi. Prende posizione, esce dallo schema, distrugge …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
"Avremmo un futuro solo se capiamo le condizioni del presente, senza agire impulsivamente agli stimoli", spiega Marcello Macchia, tornato su Prime Video con una serie diventata già un caso.
Al cinema con il docu-film di Simona Calo, su Prime Video con la serie di Maccio: mezz'ora al telefono con un'attrice mai scontata. E sul suo lavoro ci dice: "Aiutiamo le persone ad elaborare le emozioni".
Marcello Macchia guarda dentro di sé affrontando con liberatoria sincerità un'epoca sovraesposta e asfissiante. Il risultato? Uno show stratificato dai tratti quasi rivoluzionari. Su Prime Video dal 20 marzo.
Tutta l'offerta di Prime Video per il mese di marzo: serie tv, film e anime. Tra queste, un gradito ritorno: Maccio Capatonda. Ecco allora tutti i titoli disponibili.
La crisi artistica, i personaggi e Ritorno al futuro: il nostro incontro con Marcello Macchia, autore e protagonista della serie Prime Video. E ci dice: "Oggi abbiamo troppi stimoli, volevo mostrarmi più umano".