La prima e ultima stagione della serie televisiva Running Wilde, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Settembre 2010 al 26 Dicembre 2010.
Steve Wilde è un laido ricco, playboy immaturo che cerca di tornare nel cuore del suo amore d'infanzia, Emmy, una ragazza umanitaria e liberale che è fuggita da lui.
Cast Immagini
Il desiderio di Steve di portare Emmy nella tenuta di famiglia per una vacanza si infrange quando si presenta Andy, fidanzato di Emmy
Cast Immagini
Per cercare impressionare Emmy, Steve decide di lasciare il suo lavoroal suo primo giorno in ufficio. Nel frattempo, Puddle riceve un aiuto inatteso e Fa'ad viene bloccato in una cantina di vodka.
Cast Immagini
Steve e Emmy scelgono metodi differenti per convincere Puddle a ritornare dal suo fidanzato, ma i risultati sono disastrosi.
Cast
Steve è deciso a dimostrare ad Emmy che essere eccentrico non è la sua unica qualità e organizza un sofisticato party a tema per sensibilizzare gli animi sui problemi ambientali.
Cast
La rivalità tra Steve ed Andy si va ad incrementare
Cast Immagini
Steve vuole portare Emmy a una serata galante, un evento di beneficenza, ma Emmy è preoccupata perchè pensa che Steve sia troppo superficiale.
Cast Immagini
Steve e Emmy decidono di scambiarsi i ruoli. Steve si prende cura di Puddle e l'aiuta con i compiti scolastici. Emmy vive la vita di Steve fatta di feste ed eventi sociali cercando di dimostrare che può far parte della lista dei 'Vip'.
Cast
La madre di Steve arriva per tagliare i fondi monetari di quest'ultimo, proprio quando Steve sta per firmare un assegno per Emmy per una causa di beneficenza.
Cast
Un vecchio amico di Steve e Fa'ad torna nelle loro vite come un uomo cambiato. Ma Emmy, fraintendendo le intenzioni di Steve, crede che Jack stia facendo finta per farsi bello e a sua volta fa finta di volerlo sedurre.
Cast
Emmy costringe Steve a dare a Migo un giorno di vacanza, inoltre lo convince a unirsi a lei durante una protesta per i diritti degli immigrati.
Cast
Steve e Fa'ad organizzano un piano per costruire un nightclub sul sito di un recente disastro ecologico. Mr. Lunt convince Emmy a firmare un accordo pre-nuziale.
Cast
Wilde Oil causa un disastro ecologico e il padre di Steve mette Emmy a capo della conseguente operazione di bonificazione. Steve scopre che è un piano per separarlo da Emmy e presto la raggiunge.
Cast
L'attrice ha firmato un accordo per recitare nel rulo della matrigna di Steve Wilde, il personaggio interpretato da Will Arnette.