La seconda e ultima stagione della serie televisiva Revolution, composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 2013 al 14 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 12 Febbraio 2014 al 5 Giugno 2014.
Sono passati tre mesi dal bombardamento che ha distrutto Atlanta e Philadelphia. Rachel lavora insieme al padre nella sua clinica, Charlie è sulle tracce di Monroe, Miles cerca di andare per la sua strada, ma capisce che non potrà mai separarsi da Rachel, Neville è distrutto dalla morte di sua moglie mentre Aaron ha un'epifania sul potere della natura.
Recensione Cast Immagini
Neville organizza un piano per infiltrarsi nelle fila dei Patrioti. Miles viene catturato da Titus Andover, mentre il Dottor Porter cerca di salvare la vita ad Aaron.
Recensione Cast Immagini
Rachel libera Miles e portano via con loro anche la moglie malata di Titus Andover. Questo scatena una reazione a catena che porta a una rivolta a Wiloughby.
Recensione Cast Immagini
Monroe salva Charlie da una situazione pericolosa, ma Charlie continua a non fidarsi di lui. Miles e Rachel cominciano a organizzare un movimento di resistenza contro i Patrioti. Neville deve vedersela con un problema relativo al suo capo.
Recensione Cast Immagini
John Fry, un Texas Ranger, arriva in città e potrebbe essere l'unico uomo in grado di fermare i Patrioti.
Cast
Monroe continua a mostrare il suo valore, ma viene catturato dai Patrioti e condannato a morte.
Cast
Rachel scopre dei fatti preoccupanti, allo stesso tempo condivide un momento emotivo con Charlie. Neville e Jason continuano ad avere problemi nella loro dinamica padre-figlio.
Cast
L'esperienza di Aaron di quasi-morte attira l'attenzione di terze persone. Miles e i suoi compatrioti cercano di scappare. I problemi di Rachel e Gene creano delle ripercussioni per Charlie. Neville intanto prende una decisione in merito ai Patrioti.
Cast
Miles, Rachel e Charlie sono ancora impegnati nella ricerche per ritrovare Aaron.
Cast
Nevill e Julia organizzano un nuovo piano mentre Aaron è impegnato nelle sue ricerche in Spring City. Monroe, Miles e Rachel si recano in Messico per incontrare il figlio di Monroe.
Cast
Monroe deve prendere una decisione in merito a suo figlio. Neville e Julia continuano a comportarsi in maniera cauta, cosa che irrita Jason. Gene mostra a Charlie qualcosa di inaspettato.
Cast
Gene decide di assistere la città di Willoughby e Rachel e Charlie si sentono in dovere di dare una mano. Miles e Monroe continuano a restare uniti per sopravvivere.
Cast
Monroe guida Connor e Charlie in una missione rischiosa. Miles e Rachel tengono d'occhio la situazione a Willoughby. Neville riceve un nuovo incarico mentre Aaron incontra un vecchio amico.
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Con il quarto episodio, Revolution chiude la fase introduttiva della stagione 2 e si prepara ad entrare nel vivo della storyline di questa seconda annata.
Continuano a svilupparsi i diversi intrecci della stagione 2 di Revolution, che sembra procedere su una strada più decisa della precedente.
Bob Odenkirk si unirà alla miniserie della Fx, Christopher Cousins è ospite della apocalypse-series mentre Max Adler e Sandra Bernhard reciteranno come guest ricorrenti nella terza stagione del dramma dalla ABC Family.
Dopo una premiere più ricca di novità, la serie di Erik Kripke propone un secondo episodio che aggiunge poco e rallenta il ritmo.
Torna sugli schermi USA la serie firmata Eric Kripke con un salto in avanti di sei mesi e diverse novità.
Una mini-reunion per i fan di Supernatural che vedrà l'attore riabbracciare il creatore dell'horror drama della CW, Eric Kripke.