La terza stagione della serie televisiva Revenge (3), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Settembre 2013 al 11 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 28 Gennaio 2014 al 24 Giugno 2014.
Emily ha una nuova timeline in programma per portare a termine la sua vendetta. Victoria riabbraccia suo figlio per la prima volta da quando lo ha dato in adozione, un evento che complica le cose per la sua famiglia.
Recensione Cast Immagini
Recensione Cast Immagini
Recensione Cast Immagini
Emily si trova in ospedale assieme a Paul e Conrad;quest'ultimo è in gravi condizioni e Emily pretende che sia curato da Aiden.
Recensione Cast Immagini
Emily è ad un bivio e rischia di perdere il controllo del suo piano. E quel che è peggio, rischia di perdere suo marito.
Recensione Cast
Appena l'attenzione di Daniel si concentra su altro, un blocco stradale ferma Emily; la donna verrà poi seguita da due persone.
Recensione Cast
Conrad assume una geniale esperta di pubbliche relazioni per riportare in auge il nome della famiglia; Emily continua le ricerche per mettere a punto il suo piano. E Nolan cerca la propria vendetta.
Recensione Cast
Recensione Cast
Recensione Cast
Recensione Cast
Nolan accoglie con soddisfazione le notizie relative al ferimento di Emily; quello che non sa è che la donna, caduta in mare dopo essere stata colpita, è riuscita a salvarsi grazie al segnale trasmesso dalla cimice che aveva nella giarrettiera. Viene così portata in ospedale.
Recensione Cast
Recensione Cast
Recensione Cast
La misteriosa perdita di sensi di Emily mette a rischio la vita di tutte le persone che ama; intanto Victoria si trova faccia a faccia con due fantasmi del passato.
Recensione Cast
Recensione Cast Immagini
Recensione Cast Immagini
Recensione Cast Immagini
Recensione Cast Immagini
Victoria prepara una trappola che è sicura che Emily non potrà evitare. Intanto Emily ha scoperto l'identità del personaggio chiave nella cospirazione contro suo padre.
Recensione Cast Immagini
Lentamente ma inesorabilmente i Grayson sembrano avere la meglio sul piano di Emily: la ragazza è costretta a prendere una decisione drastica per cercare di non soccombere e rinunciare alla sua vendetta.
Recensione Cast Immagini
Una circostanza tragica e inaspettata costringe Emily ad una mossa drastica, che colpirà non solo i suoi nemici, ma anche una delle persone che le sono più vicine e care.
Recensione Cast Immagini
La resa dei conti tra Emily e Victoria è finalmente arrivata, in questo appassionante finale di stagione: le due donne si fronteggiano apertamente e senza esclusione di colpi. Chi vincerà questo terribile scontro?
Cast Immagini
Nell'episodio in assoluto migliore nella storia di Revenge, assistiamo all'atto più efferato e rischioso compiuto da Emily Thorne per realizzare la propria vendetta contro il clan dei Grayson, in un fatale scacco matto ai danni di Conrad e Victoria.
Un episodio avvincente e ricco di colpi di scena, fra una proposta di matrimonio, un'imminente resa dei conti fra il team di Emily Thorne e i responsabili del complotto contro David Clarke e, al termine della puntata, perfino un efferato omicidio...
Emily Thorne torna a colpire con il suo implacabile "kill of the week", ma nel frattempo vengono alla luce nuovi segreti sull'attentato di vent'anni prima e sul complotto contro David Clarke: segreti che qualcuno è intenzionato a mantenere tali, a costo di uccidere...
Mentre Emily Thorne e Aiden Mathis si recano a Londra per un breve viaggio nel passato che potrebbe portare alla luce nuovi segreti, Victoria Grayson tenta di ottenere informazioni sulla propria rivale da una sua vecchia conoscenza, l'infido Mason Treadwell.
Determinata a scoprire quali segreti nasconde Pascal LeMarchal a proposito del complotto contro David Clarke, Emily Thorne è pronta a ricorrere a tutti i mezzi: nel frattempo, però, anche Victoria Grayson si riavvicina al fascinoso milionario francese.
Il braccio di ferro tra la famiglia Grayson ed Emily Thorne arriva ad un punto decisivo, con Daniel più che mai determinato ad ottenere il divorzio dalla moglie, mentre Stevie Grayson fa delle rivelazioni importanti sul complotto contro David Clarke.
Fra ricordi del passato, loschi intrighi familiari e oscuri segreti in procinto di venire alla luce, Revenge continua a sorprendere il suo pubblico con colpi di scena, nuovi personaggi e svolte narrative costantemente sospese sull'orlo dell'assurdo...
Dopo due mesi di pausa, la terza stagione di Revenge ritorna sugli schermi con nuovi intrighi familiari negli Hamptons: la quotidiana guerra in casa Grayson, fantasmi del passato, rese dei conti a fil di spada e perfino un omicidio!
Nel mid-season finale della terza stagione di Revenge, esplode la guerra psicologica senza esclusione di colpi fra i neo-sposi Emily Thorne e Daniel Grayson, mentre Patrick Osbourne indaga fino a scoprire un oscuro segreto sepolto nel passato di sua madre Victoria.
Ricomincia la guerra senza esclusione di colpi fra Emily Thorne, sopravvissuta ad un tentativo di omicidio e uscita dalla sua condizione di amnesia, e la famiglia Grayson, mentre Patrick, spinto dalla fedeltà nei confronti della madre Victoria, arriva a tradire la fiducia di Nolan Ross