Tutti i contenuti su A Murder at the End of the World: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore è tra i protagonisti di Venezia 81 grazie al thriller erotico A24 diretto dalla regista di Bodies Bodies Bodies, Halina Reijn, in cui fa perdere la testa a Nicole Kidman. Il futuro? C'è chi lo dà per certo nei panni di John Lennon in uno dei film sui Beatles diretti da Sam Mendes.
L'arrivo di True Detective Night Country su Sky e NOW ci ha fatto tornare in mente le serie gialle, crime e thriller che hanno giocato con la location in comune con la serie HBO. (Ri)scopriamole insieme.
La nostra spiegazione del finale di A Murder at the End of the World, la serie gialla sui generis creata da Brit Marling con protagonista Emma Corrin, che conclude il suo corso su Disney+ nel segno dell'intelligenza artificiale.
La recensione di A Murder at the End of the World, la serie dal 14 novembre su Disney+, che riporta in tv Brit Marling ed Emma Corrin dopo The OA e The Crown per imbastire un giallo classico che si mescola prepotentemente con l'attualità.
La serie debutterà in Italia su Disney+ e vede protagonisti Emma Corrin, Clive Owen, Harris Dickinson e Brit Marling.
Le serie tv più attese della stagione 2023/2024 su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Sky e NOW, Paramount+, Rai Play. C'è n'è per tutti i gusti e i palati seriali nella nostra guida alla visione.
Emma Corrin è la protagonista della nuova miniserie thriller targata Hulu, A Murder At The End of the World: guardiamo insieme il primo teaser trailer e scopriamo quando debutterà lo show.
Una detective in erba alle prese con un misterioso omicidio, Emma Corrin è la protagonista della serie di Brit Marling A Murder at the End of the World nelle prime foto.
L'attore Clive Owen reciterà nella nuova serie Retreat, il progetto destinato a FX creato da Brit Marling e Zal Batmanglij.