Re: Mind 2017

N/D
2.3/5
Locandina di Re: Mind

Re: Mind è una Serie TV di genere Drammatico creata da Yasushi Akimoto con Mao Iguchi e Sarina Ushio, trasmessa dal 2017 in Giappone. Re: Mind ha concluso la produzione nel 2017. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Drammatico
Creatori e soggettisti
Yasushi Akimoto
Attori
Mao Iguchi, Sarina Ushio
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa per la prima volta in Italia il 15 Febbraio 2018 sulla piattaforma in streaming Netflix.
Prima messa in onda originale
13 Ottobre 2017
Data di fine serie
13 Ottobre 2017
Paese
Giappone

Trama

La trama di Re: Mind (2017). Mistery drama su un gruppo di ragazze che si risveglia improvvisamente in una sala da pranzo dalla quale non possono uscire. Spaventate da questa situazione misteriosa e apparentemente senza via d'uscita, le ragazze temono di essere in pericolo di vita.

Stagioni ed episodi

La serie TV Re: Mind è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 13 Ottobre 2017 al 13 Ottobre 2017. Trasmessa per la prima volta in Italia il 15 Febbraio 2018 sulla piattaforma in streaming Netflix.. Re: Mind è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Recensione

Undici ragazze della stessa classe si ritrovano incappucciate intorno ad un lungo tavolo con i piedi intrappolati al pavimento; non appena riprendono coscienza e si tolgono i rossi cappucci, realizzano di non trovarsi in una stanza come tutte le altre: ogni cosa intorno a loro è inquietante, strana, quasi decadente. È questo l'incipit della serie Netflix Re: Mind, composta da 12 episodi più uno speciale, giunta a noi dalla lontana terra del Sol Levante per allietare le nostre serate. Nonostante le premesse, dopo il primo episodio si fa sempre più fatica a categorizzare questo nuovo prodotto nel genere horror: man …

Continua a leggere Re:Mind, che dramma questo horror!

Cast

Mao Iguchi Mao Iguchi
Sarina Ushio Sarina Ushio

Vai al cast completo di Re: Mind

Accoglienza

Attualmente Re: Mind ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Re: Mind è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • Re:Mind, che dramma questo horror!

    Re:Mind, che dramma questo horror!

    È approdata su Netflix la serie giapponese targata Re:Mind, che promette suspence e colpi di scena a non finire. Sarà veramente così?