Rapture 2018

N/D
N/D
Locandina di Rapture

Rapture è una Serie TV, trasmessa dal 2018. Rapture ha concluso la produzione nel 2018. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Stagioni
1
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
30 Marzo 2018
Data di fine serie
30 Marzo 2018

Trama

La trama di Rapture (2018). Docuserie sul mondo della musica hip hop, illustra le vite degli artisti, delle loro famiglie, amici, il duro lavoro che c'è dietro ogni album, in sala di registrazione, fino all'indescrivibile emozione della folla che si muove e canta all'unisono durante un concerto.

Stagioni ed episodi

La serie TV Rapture è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 30 Marzo 2018 al 30 Marzo 2018. Rapture è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Recensione

Netflix, a partire dal 30 marzo, ha messo a disposizione dei suoi utenti la nuova serie documentario intitolata Rapture che, come suggerisce il titolo, si addentra nel mondo della musica rap e nella vita delle star e di chi lavora nel dietro le quinte dell'industria musicale attiva nel campo dell'hip hop. Ognuno degli otto episodi è dedicato a un artista differente, ripercorrendone le origini, approfondendo il suo approccio all'espressione artistica o scoprendone l'impatto sui fan. Il progetto affronta così generazioni e contesti sociali diversi, spaziando anche a livello anagrafico in realtà spesso simili nonostante la loro unicità. I nomi al …

Continua a leggere Rapture: la docu-serie sul mondo della musica non convince, ma affascina

Accoglienza

Attualmente Rapture ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Rapture è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa