La quinta stagione della serie televisiva Provaci ancora prof! (5), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Settembre 2013 al 17 Ottobre 2013. Disponibile in Italia dal 12 Settembre 2013 al 17 Ottobre 2013.
La prof. Camilla Baudino si è trasferita nella città di Torino con suo marito e sua figlia e la mamma della professoressa. Però nel condominio dove vanno ad abitare trovano una vecchia fiamma di Camilla, il commissario Gaetano Berardi, che è ora è stato promosso vicequestore nella caserma di Torino. La prof. avrà a che fare con una scuola e con studenti nuovi e molto caotici. All'inizio deciderà di occuparsi solo ed esclusivamente della scuola, ma quando una ragazza ferita le chiede aiuto si riaccende il suo spirito investigativo.
Cast Immagini
Berardi viene accusato di aver ucciso una ragazza, però Camilla crede nella sua innocenza e crede sia stato incastrato così indaga. La prof in questo caso si avvicinerà al vicequestore e le tentazioni di una volta si rifanno vive.
Cast
Il bidello della scuola in cui lavora la professoressa Baudino viene ucciso. Le indagini portano Camilla a scoprire che l'uomo molestava un'insegnante e che ha avuto una relazione con una ragazza filippina, trovata poi senza vita.
Cast
Livietta e un ragazzo vanno in un pub di nascosto, quando afferma di aver smarrito il cellulare, sua madre Camilla, preoccupata indaga. Intanto Livietta e il ragazzo, che è più grande di lei, si sono fidanzati, ma lui nasconde un segreto...
Cast
Camilla è gelosa perchè Carmen è a Torino per aiutare Renzo. L'ex moglie di Gaetano intanto rivendica suo figlio. La prof sta investigando sull'aggressione di una signora anziana. Durante le indagini verrà in possesso di sostanze stupefacenti.
Cast
Lo zio di un'alunna della prof viene ucciso nella sua stessa gioielleria per una rapina. Il killer era alla ricerca di gioielli che la nipote ha dato a Camilla. Gaetano è ospite a casa di Camilla dopo che il suo appartamento si allaga e rimane da solo con lei quando Renzo si reca a Londra.
Cast