Tutti i contenuti su Private Practice: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Finalmente è arrivata su Disney+ la serie completa di Private Practice, il primo e più importante spin-off di Grey's Anatomy che lanciò la carriera di Kate Walsh e il personaggio di Addison Montgomery. Riscopriamolo in questo speciale in attesa dei nuovi episodi della serie madre nel 2024.
E' successo di frequente che una serie tv di successo generasse spin-off ma quasi mai, purtroppo, la "serie costola" riesce a replicare il successo dell'originale. In attesa di vedere se Agent Carter e Better Call Saul, figlie legittime di Agents of S.H.I.E.L.D. e Breaking Bad, saranno degne del successo delle serie-ammiraglia, ecco il meglio e il peggio della "serialità derivata".
Dopo un lustro sfortunato, pare superata la crisi di uno dei generi più popolari del piccolo schermo: il medical. Merito di due serie diversissime come The Night Shift e The Knick.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 28 ottobre e il 3 novembre! In sala arrivano Zoran e Zalone, ma anche il cupo Miss Violence, i Metallica e la 'Regina' Helen Mirren. Nei cinema USA arrivano i tacchini in fuga di Free Birds, mentre in TV ci aspettano i licantropi di Teen Wolf. Halloween con Tim Burton e le maratone televisive.
Il secondo addio di Addison Montgomery sarà quello definitivo: Private Practice, spin-off di Grey's Anatomy, chiude i battenti senza drammi.
La creatrice del serial ha diffuso un comunicato ufficiale dove conferma la cancellazione dello show.
L'attore figurerà nella serie come membro dello staff del St. Ambrose Hospital nella prossima stagione dello show che in molti temono sarà l'ultima.
Nel corso di un'intervista televisiva, l'attrice ha ufficializzato la sua uscita di scena dalla serie medical, e che la sesta stagione sarà l'ultima da lei interpretata.
Sembra proprio di sì; dopo intense trattative l'attrice ha acconsentito di ritornare per soli tredici episodi della prossima stagione.
La quinta stagione della serie televisiva nata come spin off di Grey's Anatomy sbarca da questa sera, ogni giovedì alle 21.00, sul canale 114 di Sky.
La produzione ha ingaggiato l'attore per coinvolgerlo nella storyline di Amelia Shepherd, che al momento si trova in brutte acque.
Così come altre serie anche lo show di Shonda Rhimes aggiungerà un nuovo volto nel finale della serie per poi farlo ritornare in autunno come personaggio fisso.
La bella attrice ha deciso di terminare la sua collaborazione con lo show al termine della stagione, ma niente paura tornerà ogni tanto come guest per la gioia dei fans.
Il network ha confermato nuove stagioni per Castle, Modern Family, The Middle, Cougar Town, Grey's Anatomy e Private Practice. Non ci sono ancora notizie per Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Detroit 187.
L'appuntamento con il team del Seattle Grace e l'equipe dell'Ocean Wellness Group è sul canale 114 di Sky, a partire dal 6 dicembre 2010.
L'attore ha firmato un accordo per il ruolo di guest, potenzialmente ricorrente, nel medical drama creato da Shonda Rhimes: il suo ruolo sarà quello del fascinoso Eric Rodriguez.
La produzione ha deciso di promuovere l'attore per un ruolo fisso nella medical series a partire dalla prossima stagione.
A luglio FoxLife (canale 112 di Sky) presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate: Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Cougar Town e Modern Family.
La creatrice di entrambe le serie, Shonda Rhimes, dichiara 'mi piacerebbe molto vedere cosa succederebbe a una riunione della famiglia Shepherd'.
L'attore non ha confermato ufficialmente i suoi programmi per il futuro, ma fonti all'interno della produzione di Private Practice affermano che Chris non sarebbe scontento di uscire di scena.