Tutti i contenuti su Prison Break: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Siamo giunti alla fine. Dopo quattro anni fatti di evasioni, di trappole, di sparatorie, di intrighi Prison Break chiude con la messa in onda degli ultimi due episodi della serie. Risulta davvero difficile non emozionarsi.
Sparatorie, fughe, evasioni e stratagemmi accompagnano il nuovo appuntamento con Prison Break, in un déjà vu nel quale Burrows si trova di nuovo ad essere l'assassino ricercato.
Con l'entrata in scena del nuovo personaggio, la madre Christina, vengono a galla segreti di famiglia tenuti nascosti da tempo. Krantz partecipa in prima linea alla ricerca di Scylla, facendo pressione su Lincoln e soci e proteggendo invece T-Bag, il quale si dimostra interessato ad un posto nella Compagnia.
Dietro all'enigmatico titolo si cela una figura che potrebbe dimostrarsi fondamentale per l'affare Scylla. Lincoln e Michael portano avanti separatamente la ricerca, entrambi però ostacolati dalla madre, la quale si dimostra determinata nel condurre il suo progetto a buon fine.
Dopo una lunga pausa di quattro mesi torna Prison Break con un episodio qualitativamente in linea con il resto della quarta stagione, in grado di unire i più classici momenti d'azione con il tentativo di far luce sugli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il gruppo nella ricerca di Scylla.
Il serial della Fox si concluderà questa primavera, con gli ultimi episodi della quarta stagione. Il network ha annunciato inoltre nuove disposizioni di palinsesto per alcune serie tra cui Lie to Me e Sit Down, Shut Up.
L'ultimo episodio di questa sessione autunnale chiarisce alcuni punti riguardo a Michael ed agl'interessi della Compagnia nei suoi riguardi. Un segreto custodito da moltissimi anni viene svelato al ragazzo, mentre il fratello ed i compari sono impegnati nel ritrovamento del compratore di Scylla.
Michael subisce l'operazione al cervello per mano dell'equipe medica della Compagnia. Lincoln, in cambio, deve rintracciare Scylla, la quale sta per essere venduta ad un compratore.
Discreta edizione da parte di Fox per il cofanetto che raccoglie l'intera terza stagione di Prison Break.
Burrows e Scofiled non si arrendono, l'obiettivo è sempre lo stesso: distruggere la Compagnia. Per poterlo fare hanno bisogno di Scylla, la quale però si trova ancora tra le mani di Self. Il gruppo organizza dunque un piano per poter rimpossessarsi dell'oggetto ma i problemi di salute di Michel non permettono di condurre a buon fine la missione.
Dopo essere stati ingannati, Burrows e Scofield devono trovare il modo di dimostrare la loro innocenza, per guadagnare finalmente la libertà. Intanto Self, aiutato da Gretchen, cerca un acquirente per Scylla.
Mettendo a punto un piano impeccabile Michael e compagni riescono ad impossessarsi di Scylla. Quando tutto sembra andare, finalmente, per il verso giusto, salta fuori un imprevisto...
La missione è agli sgoccioli: Michael, Lincoln, Sucre e Mahone si preparano per l'intrusione all'interno della stanza che custodisce Scylla. L'operazione, però, viene messa a dura prova dal Generale Krantz e dal resto dei Custodi, impegnati nello spostamento della scheda.
La preoccupante salute di Michael mette a dura prova l'intero piano: il resto del gruppo si trova costretto ad operare nei sotterranei della GATE senza l'aiuto dell'esperto ingegnere. La Compagnia decide, nel frattempo, di spostare Scylla, chiamando in causa colui che ha progettato il sistema nel quale essa è custodita.
La ricerca di Scylla prosegue per Michael e Lincoln mentre Mahone affronta Wyatt, il killer che ha ucciso il suo bambino. Intanto Gretchen si presenta armata nell'ufficio del Generale Krantz.
Gretchen e T-Bag si uniscono al resto del gruppo con l'obiettivo comune di mettere le mani su Scylla. Intanto Micheal e gli altri si preparano per la sfida più dura: raggiungere la sesta ed ultima scheda posseduta dal Generale. Qualcosa però non va secondo i piani.
Con lo scopo di rintracciare il quinto Custode di Scylla, Howard Scuderi, parte del gruppo si reca a Las Vegas, mentre Michael e Mahone sono impegnati con T-Bag.
La ricerca di Scylla prosegue: la quarta parte viene rintracciata da Michael e compagni, i quali riescono ad impossessarsene mettendo però a rischio Mahone. I guai, a Prison Break, non finiscono mai.
La mission impossibile degli otto di Fox River continua: la terza parte di Scylla viene rintracciata e copiata, mentre si sviluppano parallelamente i piani di T-Bag e la vendetta di Mahone.
Un episodio di passaggio in cui viene sviluppato ulteriormente l'intreccio di questa nuova, quarta stagione di Prison Break.