La sesta stagione della serie televisiva Pretty Little Liars (6), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Giugno 2015 al 15 Marzo 2015. Disponibile in Italia dal 10 Gennaio 2016 al 12 Giugno 2016.
Note:La ABC Family ha annunciato la conferma per una sesta e settima stagione il 10 giugno 2014. Leggi la news
Le ragazze continuano a essere intrappolate nella casa di bambole di Charles e i suoi giochi perversi non fanno che peggiorare. Intanto Ezra, Caleb, Toby e Allison stanno organizzando un piano per trovare le Liars e liberarle.
Cast
Aria, Hanna, Spencer, Emily e Sara sono state liberate dalle grinfie di Charles e per il momento la polizia è sulle tracce di Andrew, il principale sospettato.
Cast
Il trauma subito, le torture mentali che Charles ha inflitto alle ragazze stanno ancora piagando le Liars che cercano di affrontare il trauma ognuno a modo suo.
Cast
Il padre di Allison svela finalmente la verità su Charles, sul figlio ricoverato al Radley Institute dopo aver cercato di nuocere alla piccola Allison. Kenneth assicura che Charles è morto ma le ragazze indagano per avere prove concrete.
Cast
Mona ritorna in città in uno stato mentale molto fragile e Hanna è intenzionata a darle una mano a riprendersi. Emily intanto sta cercando di fare lo stesso con Sara che si sente spaesata nel mondo esterno. Spencer incontra un volto del passato che l'aiuta a superare un momento di crisi.
Cast
Le Liars sono a caccia di indizi per provare che Leslie è A ma quando le indagini si approfondiscono le minacce di A si intensificano. Un'amica di Emily ritorna in città e le fa un'offerta allettante.
Cast
Charles avvisa suo padre, tramite un biglietto di auguri, che sta organizzando una festa speciale per il suo compleanno. Mike intanto chiede ad Aria come sta Mona, visto che lei non risponde alle sue chiamate.
Cast
Aria si prepara alla mostra fotografica, ma anche stavolta A riesce a rovinare tutto e a minacciare le ragazze. Hanna è intenzionata a declinare l'assegno della borsa di studio, convinta che ci sia un collegamento tra l'azienda Carissimi e la famiglia DiLaurentis. Il liceo di Rosewood sta considerando l'idea di bannare le ragazze dal ballo scolastico considerata la loro situazione.
Cast
Le Liars partecipano al ballo scolastico ma le minacce di A si fanno sempre più pressanti; le ragazze però riescono ad avvicinarsi ulteriormente alla verità su A e Charles DiLaurentis.
Cast
Nell'esplosivo finale estivo, la vera identità di A è svelata così come le ragioni che si nascondono dietro i suoi tormenti.
Cast
Le Liars ritornano a Rosewood dopo anni e dopo aver cercato di superare i traumi causati da Charlotte. Allison intanto, ha trascorso il tempo a prendersi cura di sua sorella, cercando di riabilitarla e chiede alle amiche di testimoniare affinché il giudice permetta a Charlotte di essere liberata.
Cast
Alison invita le sue amiche per cena tranne Aria che ha lasciato la citta. La ragazza confessa la verità sulla notte dell'omicidio di Charlotte. Si scoprono nuove informazioni su Emily e su quello che le è accaduto in questo periodo di lontananza. Tra Spencer e Caleb si accendono le scintille.
Cast
Le ragazze sono di nuovo al punto di partenza e alle prese con il dipartimento di polizia di Rosewood. La madre di Hanna rischia di perdere il lavoro e la ragazza cerca di trovare un alibi con l'aiuto di Lucas. Emily dice la verità su quello che le sta succedendo. Aria fa di tutto per aiutare Ezra con il suo secondo libro.
Cast
La polizia è con il fiato sul collo di Hanna a causa del video di sicurezza del Radley Institute e la ragazza decide di confessare la verità a chi le è più vicino. Aria continua a indagare per scoprire se Ezra è davvero colpevole come sembra. Spencer e Caleb lavorano insieme per rintracciare una nuova minaccia.
Cast
Le Liars sono convinte che i nuovi messaggi minatori di "A" siano opera di Sara Harvey, così organizzano un piano per ottenere delle risposte. Caleb e Hanna lavorano insieme per combattere contro una nuova minaccia.
Cast
Spencer scopre che sua madre stava nascondendo un segreto. Mona svela finalmente le sue carte mentre sia Emily sia Hanna ricevono minacce scioccanti.
Cast
Le ragazze indagano su un nuovo sospettato; Aria deve necessariamente dire ad Ezra del suo coinvolgimento con il libro. Spencer e Caleb sono alle prese con delle informazioni private che sono giunte alla stampa che possono creare problemi per la campagna elettorale.
Cast
Dopo che Emily rimane quasi uccisa da un'aggressione dello stalker, le ragazze cominciano a prendere le minacce molto più sul serio. Caleb è alle prese con le conseguenze delle sue scelte.
Cast
Alison è alle prese con una visita inaspettata. Hanna e Caleb organizzano un piano per venire faccia a faccia con il loro nuovo tormentatore. Emily e Spencer indagano sul coinvolgimento di Mona nell'omicidio.
Cast
Lo stalker minaccia le ragazze di morte se non divulgano l'identità del killer di Charlotte prima delle elezioni. Spencer e Toby lavorano insieme per catturare Sara mentre Allison comincia a vedere cose impossibili e decide di ricoverarsi in ospedale, convinta che la sua sanità mentale sia in subbuglio.
Cast
La serie di ABC Family ritornerà sugli schermi americani a gennaio e nell'attesa è stata diffusa una nuova locandina che ha suscitato qualche perplessità e commento negativo.
La prossima volta che rivedremo le Liars saranno passati cinque anni, vediamo cosa ci aspetta con l'arrivo della stagione 6B.
Dopo cinque stagioni e mezzo scopriamo finalmente chi si nasconde sotto il cappuccio nero che ha tormentato le Liars per tutto questo tempo.
Dopo sei stagioni, stasera negli Stati Uniti, verrà rivelata l'identità di chi ha perseguitato a lungo le protagoniste della serie.
La produttrice esecutiva dello show in onda su ABC Family ha rivelato il numero degli episodi che mancano prima di assistere all'epilogo dello show.
Con l'avvio della quinta stagione della serie televisiva targata ABC, ne è stato annunciato il rinnovo per la sesta e la settima.