La prima stagione della serie televisiva Preacher (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Maggio 2016 al 31 Luglio 2016. Disponibile in Italia dal 14 Dicembre 2016 al 14 Dicembre 2016.
Un predicatore con un passato da criminale, di una piccola città del Texas sembra aver perso la fede in se' stesso e sta pensando di abbandonare la, poco frequentata, parrocchia. Tuttavia, eventi recenti lo spingono a ricordare il suo passato e la promessa fatta a suo padre di essere uno "dei buoni". Intanto in città arriva un individuo con strani poteri di nome Cassidy...
Cast Immagini
Jesse cerca di fare tutto il possibile per essere un buon predicatore e ispirare la fede divina nei cittadini che sono nella sua congrega, ma non sa che ci sono due uomini misteriosi che gli stanno dando la caccia. Tulip cerca di convincere Jesse a riprendere le vecchie abitudini, mentre Cassidy si sta abituando alla sua nuova sistemazione e salva Jesse da una situazione terribile.
Cast
Jesse è ormai consapevole dei suoi poteri e li dimostra a Cassidy che stupito gli fa notare che un uomo nella sua posizione potrebbe fare di tutto. Tulip ha ricevuto le informazione che voleva, l'ultimo indirizzo di Carlos, l'uomo che ha tradito lei e Jesse anni fa e ne parla con lui.
Cast
Jesse offre a Quincannon una scommessa che non può rifiutare. Cassidy parla con gli angeli e li truffa dei loro soldi, promettendogli di aiutarli a riprendersi quello che hanno perso. Tulip è furiosa per quello che è successo a una delle prostitute locali, morta durante uno stupido gioco di "caccia" e per sbaglio aggredisce Cassidy, buttandolo fuori da una finestra.
Cast
Dopo aver convertito istantaneamente Quincannon, Jesse è in pratica la star della città. Tutti vogliono parlare con lui e chiedergli consiglio, ma Tulip, rimasta delusa dal suo voltafaccia, decide di parlare del loro passato insieme. Tulip e Cassidy parlano dei suoi poteri di vampiro e il Cowboy prende una decisione.
Cast
Jesse interroga i due angeli, Deblanc e Fiore, sulla natura dell'entità che lo sta possedendo. I due cercano di svicolare e rispondono vagamente, ma Jesse usa i suoi poteri per farsi dire la verità e scopre che Genesis è il frutto dell'unione, non autorizzata, di un angelo e di un demone, che Deblanc e Fiore ne erano i due guardiani e se lo sono fatto scappare. Tulip minaccia Emily di stare alla larga da Jesse...
Cast
Le azioni di Jesse mettono in pericolo quelli intorno a lui e contribuiscono ad allontanarlo dai suoi cari. Un'occhiata nel passato svela la radice del suo enorme senso di colpa.
Cast
Per proteggere la sua chiesa, Jesse viene coinvolto in una tremenda battaglia a colpi di pistola con Quincannon e i suoi uomini. Tulip intanto cerca di salvare un amico.
Cast
Jesse è in fuga mentre le persone che gli sono più vicine stanno affrontando delle decisioni che potrebbero cambiargli la vita. Il Cowboy torna a Ratwater per ottenere la sua vendetta.
Cast
Jesse ha promesso di cercare e ottenere delle risposte a quanto sta accadendo dal Paradiso e l'intera città attende con il fiato sospeso di sapere se ci riuscirà. Intanto Jesse è ancora in fuga dalla polizia, lo Sceriffo ha catturato Cassidy e lo tortura cercando di scoprire dove si trova Eugene. In un flashback scopriamo finalmente più dettagli della storia tra Tulip e Jesse e del perchè vogliono vendicarsi di Carlos.
Cast
La prima annata dell'adattamento del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon si chiude con le promesse di un futuro folle e spumeggiante.
Il progetto con protagonista Dominic Cooper ritornerà sugli schermi americani nel 2017.
Il nostro commento al primo episodio della trasposizione televisiva, targata Seth Rogen & Evan Goldberg, della dissacrante e spassosissima creazione di Garth Ennis e Steve Dillon.
Svelata la sequenza d'apertura della serie interpretata da Dominic Cooper che prenderà il via il 22 maggio negli USA.
Atmosfere turbolente nel nuovo concitato promo dello show interpretato da Dominic Cooper, in arrivo negli USA a partire dal 22 maggio.
La serie, in arrivo sul piccolo schermo a partire dal 22 maggio, omaggia le proprie radici in due nuovi poster che ritraggono Dominic Cooper e Joseph Gilgun.
Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun e il resto del cast in posa nella serie demoniaca prodotta da Seth Rogen, in arrivo negli USA il 22 maggio.