La prima e ultima stagione della serie televisiva Pitch, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Settembre 2016 al 8 Dicembre 2016. Disponibile in Italia dal 4 Luglio 2017.
Ginny Baker diventa la prima donna a giocare nella Major League di Baseball. Dopo un inizio disastroso, grazie all’aiuto del padre, riesce a riprendersi. Grazie ad alcuni flashback scopriamo il passato da giocatrice di Ginny e veniamo a sapere che il padre in realtà è morto sei anni prima in un incidente stradale.
Cast
Ginny tenta di integrarsi con la squadra, a dispetto di un commento sessista fatto da Al. Nel frattempo, Mike viene a patti con la mortalità della sua carriera e la fine del suo matrimonio, Blip cerca di difendere Evelyn dai media.
Cast
I Padres giocano contro i Cardinals, il cui lanciatore ha rotto il dito di Tommy durante un alterco. Nel frattempo, Ginny si rende conto che il suo ex-fidanzato è nella squadra avversaria; Al si rivolge a un vecchio amico per salvare il suo lavoro.
Cast
Mike si infortuna e rischia di saltare la partita All Star della Lega di Baseball. Nel frattempo Ginny si sforza di trovare un equilibrio tra la sua carriera sportiva e la sua vita personale. I Padres sono presi alla sprovvista quando Oscar fa firmare Livan Duarte, un famosissimo ricevitore cubano.
Cast
I Padres sono sulle spine quando ci sono voci sul potenziamento della squadra. Nel frattempo, Oscar prova a cambiare rotta e lavorare con il Presidente ad interim dei Padres. Mike tenta di ricucire il suo rapporto con Amelia.
Cast
Ginny deve affrontare la pressione quando si ritrova al cento dell’attenzione mediatica dopo aver firmato un importante contratto con la Nike. La relazione tra Mike e Mia ha una svolta e Eliot si sente frustrato.
Cast
Oscar informa Mike che per la partita a San Francisco ha scelto Duarte come ricevitore, ma prova a rassicurarlo sul suo futuro. Mike ricorda un momento dal suo passato. Altrove, Amelia e Oscar si alleano per affrontare l'ultimo scandalo che ha coinvolto Ginny.
Cast
Una giornata di pioggia a Petco Park porta i giocatori ad organizzare qualcosa di diverso negli spogliatoi per passare il tempo. Nel frattempo, Mike cerca di negoziare con una nuova squadra. Una proposta del fratello di Ginny provoca dell’attrito tra la ragazza e Amelia.
Cast
Charlie e Oscar propongono un accordo per il passaggio di Mike ai Chicago Cubs, nonostante l’obiezione di Luongo che ritiene che Mike possa essere un buon mentore per Duarte. Nel frattempo Evelyn e Will si uniscono in un’attiva commerciale che, secondo Amelia, si basa solo sulla fama di Ginny.
Cast
Mike deve affrontare i compagni di squadra sul suo mancato trasferimento. Amelia affronta Will sui soldi mancati dal fondo e lui ammette che doveva dei soldi per un prestito chiesto per una precedente impresa commerciale andata male. Ross avverte i Padres che Ginny è pericolosamente vicina al suo limite.
Cast