La prima stagione della serie televisiva Party Down (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Marzo 2009 al 22 Maggio 2009.
Con la carriera che stenta a decollare, l'attore Henry Pollard torna a lavorare per la ditta di catering Party Down, dove si riunisce al suo vecchio collega Ron.
Cast Immagini
Nel gestire il catering di un evento al college, gli impiegati della Party Down ricevono consigli da alcuni studenti che, verrà fuori, hanno ottenuto risultati disastrosi.
Cast
Nel gestire un incontro per single, Constance si imbatte in un ex amante e Casey chiede consiglio sulla propria relazione.
Cast
I sogni di Ron quasi rovinano un lavoro per la Party Down. Nel frattempo Kyle cerca di emulare lo stile di vita di una persona di successo.
Cast
Quando la Party Down viene chiamata a gestire un evento per la cerimonia di un premio dell'ambiente del porno, Kyle cerca di insegnare a Roman come comportarsi al cospetto delle attrici. Nel frattempo Ron riceve una offerta sorprendente.
Cast
La figlia di un famoso produttore sta organizzando una festa per i suoi 16 anni molto stravagante, ma nessuno dei suoi ospiti si presenta. Nel frattempo Henry incontra un vecchio amico dopo molti anni e Ron chiede consiglio ad un gruppo rap.
Cast
Henry e Roman si ingelosiscono quando Casey fa amicizia con il famoso atleta ospite del Brandix Corporate Retreat.
Cast
Lo staff della Party Down è felise di essere trattato come attori invece che come servitù, ma presto si rendono conto che l'organizzatore dell'evento potrebbe avere in mente qualcosa di poco pulito.
Cast
Ron si ubriaca alla reunion dei suoi vecchi compagni di liceo. Intanto Henry e Casey riconsiderano la loro relazione.
Cast
La Party Down riceve una grossa offerta per organizzare un matrimonio gay, ma scopre che dovrà lavorare insieme ad un'altra ditta. Henry è così costretto a subentrare quando Ron crolla per la pressione.
Cast