Oshi no ko è una Serie TV, trasmessa dal 2023 in Giappone. La produzione di Oshi no ko è attualmente in corso. Sono state prodotte 3 stagioni.
Gorō, un medico deceduto e la sua paziente scomparsa a causa di una malattia, Sarina, rinascono come figli gemelli di una famosa idol della musica giapponese. attraverso le loro nuove vite sperimenteranno gli alti e bassi dell'industria dell'intrattenimento giapponese.
Oshi no ko è una serie TV attualmente in corso composta da 3 stagioni. Uscita in Giappone il 12 Aprile 2023. Distribuita per la prima volta in Italia dalla piattaforma streaming Crunchyroll.
Tutti figli della stessa madre: l'arte dello spettacolo. Una madre ingrata in Giappone. Oshi no Ko, disponibile ora su Netflix, si pone come uno degli anime più sovversivi degli ultimi anni, capace di svelare, con non poche emozioni, il lato più oscuro dell'intrattenimento giapponese. Basato …
Attualmente Oshi no ko ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Oshi no ko è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.3 su 10
Oshi no Ko è una critica tagliente, luminosa e stratificata dell'industria culturale dello spettacolo. Ogni spettatore troverà qualcosa di significativo in questa serie, che continua a brillare come una delle opere più interessanti e controverse del panorama anime moderno.