Nip/Tuck - Stagione 3

2003 - 2010

3.3
Stagione 3
Stagioni 7 6 5 4 3 2 1
Episodi Popolari

Stagione 3


orig
Messa in onda
20 settembre 2005 20 dicembre 2005
ita
Messa in onda
19 gennaio 2007 20 aprile 2007

Christian è convalescente per l'aggressione subita dal Macellaio, ma la cosa peggiore è che lo stupro di cui è stato vittima lo ha traumatizzato a tal punto che non riesce ad avere più rapporti. Kimber, che è tornata con lui, è molto paziente e commosso dalla sua disponibilità Christian decide di chiederla in moglie. Un nuovo detective, arrivata da Londra, si occupa del caso del Macellaio e interroga Christian per essere certa che abbia rivelato tutti i particolari di quello che è successo. L'interrogatorio prosegue a casa di Christian e i due si fanno sorprendere da Kimber in flagrante. Senza scomporsi più di tanto, Christian offre la mano alla sua fidanzata invitandola in un ménage a trois, convinto che sia l'unica soluzione per riappropriarsi della sua virilità. Al McNamara/Troi viene assunto Quentin Costa, un nuovo chirurgo per fare fronte all'assenza temporanea di Christian. Julia, Gina e Liz continuano a fare affari insieme e mettono a punto una crema antirughe miracolosa a base di seme umano. Christian riesce a incontrare la sua madre naturale, ma la donna non riesce a superare il trauma che Christian rappresenta e decide di non vederlo più, spezzandogli il cuore ancora una volta. Il giorno del matrimonio Kimber non si presenta all'altare, lasciando il povero Christian più depresso che mai. Purtroppo la verità è Kimber è stata rapita e torturata dal Macellaio e quando finalmente Christian la ritrova è ridotta in condizioni pietose. Julia e Sean si riavvicinano e dopo una notte di passione Julia rimane incinta. Matt continua la sua discesa verso il baratro, picchiando un transessuale dopo averlo adescato per rivivere il ricordo di Ava. Dopo essere stata brutalmente aggredita da Matt, Cherry si presenta al McNamara/Troi per farsi operare. Matt s'invaghisce di Ariel, una ragazza dalla idee estremiste con un padre ossessivo e molto pericoloso. Alla fine il Macellaio decide di rapire Sean e Christian e di attuare la sua vendetta contro i due chirurghi, mentre Matt e Cherry vengono rapiti dal padre di Ariel e torturati.

Episodi (15 totali)


3x01

Momma Boone

 
20 settembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Ryan Murphy

Christian deve affrontare il trauma della violenza subita dal Macellaio e Sean decide di cercare un altro socio che lo aiuti ad affrontare la mole di lavoro accumulato. Sean si occupa di una donna obesa che è diventata tutt'uno con il divano sul quale ha trascorso gli ultimi tre anni della sua vita. Julia decide di prendere in mano le redini della sua vita e del suo matrimonio.


3x02

Kiki

KiKi
27 settembre 2005
info
Titolo orig
KiKi
Diretto da
Scritto da
Lynnie Greene, Richard Levine

Sean assume Quentin Costa per sopperire all'assenza di Christian che è in convalescenza. Insieme rimuovono i tatuaggi di una gang dal volto di un ragazzo usando la tecnologia laser. Matt trova Adrian morto nell'appartamento di Ava mentre stava cercando il biglietto per Parigi.


3x03

Derek, Alex e Gary

Derek, Alex, and Gary
04 ottobre 2005
info
Titolo orig
Derek, Alex, and Gary
Diretto da
Scritto da
Brad Falchuk

Matt sta perdendo sempre di più il controllo e Sean, Julia e Christian cercano di trovare una soluzione. Quentin e Christian aiutano due studenti le cui facce sono incollante al fondoschiena di un terzo studente. Christian comincia a perdere interesse nella relazione con Kimberly e Kit, e chiede a Quentin di interessarsi a Kit per potersene liberare.


3x04

Rhea Reynolds

 
11 ottobre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Jennifer Salt

Una donna vuole operarsi per ritornare a essere giovane in modo da stimolare la memoria di suo marito malato di Alzheimer. Christian e Sean operano un'altra vittima del Macellaio, che però non ha le stesse caratteristiche delle vittime precedenti.


3x05

Granville Trapp

 
18 ottobre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Sean Jablonski

Rhea Reynolds è trovata morta apparentemente vittima del Macellaio. Christian è il primo nella lista dei sospettati. Un uomo con il viso molto infossato (dovuto ai farmaci per l'HIV che sta assumendo) è il paziente di questo episodio.


3x06

Frankenlaura

 
25 ottobre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Hank Chilton

Sean e Christian visitano una sala mortuaria dove un impiegato ha creato una donna usando parti di altre donne. Sean si reca ad una riunione per over-65, dove tenta di pubblicizare lo studio e le pratiche di chirurgia plastica. Gina e Julia si mettono in affari insieme.


3x07

Ben White

 
01 novembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Lynnie Greene, Richard Levine

Cercando un appagamento personale, Sean decide di diventare consulente per il programma di Protezione dei Testimoni. Un uomo che soffre della BDD (un disturbo comportamentale dove il malato ha una visione distorta ed eccessiva dei suoi difetti fisici) si presenta allo studio pretendendo un amputazione non necessaria. Julia, Gina e Liz creano un nuovo tipo di prodotto estetico per la cura della pelle che usa seme umano come principale ingrediente. Tengono questo piccolo particolare segreto, ma quando Joan Rivers testa il prodotto lo trova magnifico e decide di sponsorizzarlo.


3x08

Tommy Bolton

 
08 novembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Brad Falchuk

Sean prova dei sentimenti per Nikki Moretti, la donna che ha operato per il programma di protezione testimoni dell'FBI. Quentin ci prova con Julia la quale gradisce le sue attenzioni. Christian ha un paziente malato della sindrome di Down che vuole eliminare i difetti dovuti alla sua malattia, per apparire come i suoi familiari. Christian si incontra di nuovo con la sua madre biologica, ma purtroppo la donna non riesce a superare il trauma che Christian le ricorda costantemente con la sua sola presenza. Christian capisce che il suo desiderio di essere parte di una famiglia non è realizzabile e sconsolato si allontana dalla festa di laurea del suo fratellastro lasciando il suo regalo sulla soglia della porta.


3x09

Hannah Tedesco

 
15 novembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Sean Jablonski

Christian e Quentin sono in disaccordo sulle implicazioni etiche di u'invervento che potrebbe aumentare il prestigio delle loro carriere. Sean sta pensando di mollare tutto quanto e darsi alla fuga con Nikki e suo figlio nel programma di Protezione dei Testimoni.


3x10

Madison Berg

 
22 novembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Jennifer Salt

Christian ha dei dubbi sul matrimonio e Gina cerca di convincere Kimberly a lasciarlo. La nuova fidanzata di Matt paragona la chirurgia plastica a pratiche naziste.


3x11

Abby Mays

 
29 novembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Hank Chilton

Sean vuole licenziare Quentin quando scopre che lui e Julia stanno uscendo insieme. Christian sembra stare bene dopo che Kimberly lo ha lasciato, ma in realtà il suo comportamento è solo una facciata per nascondere il dolore per l'umiliazione subita.


3x12

Sal Perri

 
06 dicembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Lynnie Greene, Richard Levine

Un aereo precipita subito dopo aver lasciato Miami. Erica, la madre di Julia, potrebbe essere sulla lista dei passeggeri. Christian, Sean, Julia e Liz si recano sul luogo dell'incidente per dare una mano ai feriti.


3x13

Joy Kringle

 
13 dicembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Sean Jablonski, Jennifer Salt

Sean e Christian stanno operando sulla Signora Babbo Natale. Durante la sua liposuzione trovano un feto vecchio di 17 anni. Julia ha dei problemi di salute. Un'analisi del sangue rivela le motivazioni del suo stato.


3x14

Cherry Peck

 
20 dicembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Brad Falchuk, Hank Chilton

Christian scopre che Kimberly non lo ha lasciato all'altare ma è stata rapita dal Macellaio. Quentin è sulla lista dei sospettati. Julia ha degli incubi in merito alla sua gravidanza e Sean è sotto minaccia per effettuare un lavoro pro bono, sul transessuale picchiato da Matt.


3x15

Quentin Costa

 
20 dicembre 2005
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Ryan Murphy

Il Macellaio colpisce ancora ma stavolta la sua identità è rivelata. Il padre di Ariel rapisce Matt e Cherry e costringe Matt a evirare Cherry. In seguito l'uomo minaccia Matt con una pistola e gli intima di seppellire Cherry mentre è ancora viva. Matt ha un crollo psicologico e decide che ne ha abbastanza; dichiarando che non ha più paura di morire, che ormai non "gliene frega più niente" riesce ad avere la meglio sul suo rapitore e insieme a Cherry compie la sua vendetta. Il Macellaio tenta disperatamente di attuare la sua vendetta finale su Sean e Christian, ma i due vengono salvati giusto in tempo da Kit. Julia scopre che potrebbe esserci qualcosa che non va col suo bambino.