Neon Genesis Evangelion è una Serie TV creata da Hideaki Anno, trasmessa dal 2019 in USA, Giappone, Nuova Zelanda. La produzione di Neon Genesis Evangelion è attualmente in preparazione.
Nel 2015 Tokyo 3 è minacciata da potenti creature conosciute come “Angeli”. Un ragazzo di nome Shinji Ikari, viene scelto per pilotare l'Humanoid Decisive Weapon Evangelion – l’unico mezzo con cui gli umani possono sperare di difendersi dagli Angeli. La battaglia per il destino delll’umanità è appena iniziata. Chi sono esattamente gli Angeli? Quale destino attende i giovani piloti e il genere umano? E chi uscirà vincitore dallo scontro finale?
Attualmente Neon Genesis Evangelion ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Neon Genesis Evangelion è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.5 su 10
Dopo il caso Neon Genesis Evangelion su Netflix abbiamo provato ad immaginare un simile doppiaggio Netflix per i film cult più famosi del cinema.
Neanche da Zerocalcare è stato ben accolto il nuovo doppiaggio italiano di Neon Genesis Evangelion, disponibile su Netflix: ecco la vignetta.
Dal 21 giugno arriva Neon Genesis Evangelion su Netflix: arrivano i nuovissimi episodi dello storico anime, che ha esordito nel 1995.
Netflix ha rilasciato la data d'uscita di Neon Genesis Evangelion, la serie attesissima dai fan dell'anime classico, che ha fatto la storia del genere.