My Hero Academia: Vigilantes (Vijirante -Boku no Hîrô Akademia ILLEGALS-) è una Serie TV, trasmessa dal 2025 in Giappone. La produzione di My Hero Academia: Vigilantes è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Spin-off di My Hero Academia L'anime racconta di un timido e riservato studente del college che un tempo sognava di diventare un eroe. Trova un nuovo scopo nella vita quando un misterioso vigilante lo recluta insieme a un giovane artista per combattere il crimine in un mondo in cui i superpoteri sono comuni, ma i veri eroi sono rari.
My Hero Academia: Vigilantes è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in Giappone il 7 Aprile 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 7 aprile 2025 dalla piattaforma streaming Crunchyroll.
La conclusione di My Hero Academia è stata senza dubbio uno dei picchi della produzione anime degli ultimi anni, riuscendo anche a ribaltare l'opinione da "serie minore" che l'epopea supereroistica creata da Kohei Horikoshi si era, un po' immeritatamente, trovata appiccicata addosso. C'è voluta una …
Attualmente My Hero Academia: Vigilantes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Hero Academia: Vigilantes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Ritorna su Crunchyroll il prequel/spin-off di My Hero Academia, dopo la bellissima conclusione della serie principale. Il gruppo di imbranati giustizieri guidato da The Crawler riuscirà a sostituire degnamente Midoriwa e i suoi compagni?
La serie di My Hero Academia ama presentare interpretazioni alternative degli eroi Marvel e DC, ma non aveva mai offerto una vera e propria interpretazione alternativa di Batman... fino ad ora.
My Hero Academia: Vigilantes fa il suo attesissimo debutto e il creatore della serie principale celebra la sua première con un nuovo fantastico promo.
Comincia una nuova serie animata ambientata nell'universo di My Hero Academia: ecco le nostre impressioni dei primi episodi.