MobLand è una Serie TV con Tom Hardy e Pierce Brosnan, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di MobLand è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
La serie racconta il mondo complesso e oscuro della criminalità organizzata e lo fa attraverso la storia della potente famiglia Harrigan, in costante lotta per mantenere controllo ed egemonia della scena malavitosa internazionale con i loro rivali, gli Stevenson. Precarie alleanze, tradimenti, violenza e inganni sono gli elementi principali, dove denaro e pericolo sembrano essere i due imperativi principali.
Quando il nipote degli Harrigan fa uccidere il figlio degli Stevenson, scatena una guerra per il controllo del potere che non potrà portare nulla di buono, scombussolando gli equilibri precariamente conquistati negli anni dal capofamiglia. Non c'è problema che il loro risolutore di fiducia, Harry Da Souza, non possa sistemare: forse però stavolta non c'è via d'uscita.
MobLand è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in USA il 30 Marzo 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 30 maggio 2025 dalla piattaforma streaming Paramount+.
Guy Ritchie, ora che (ri)scoperto la serialità con The Gentlemen - di cui tra l'altro è appena entrata in produzione la seconda stagione per Netflix - non la vuole più lasciar andare. Oltre alla prossima Young Sherlock su Prime Video, dal 30 maggio su Paramount+ …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente MobLand ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
MobLand è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.4 su 10
Dopo il grande risultato in termini di visualizzazioni della prima stagione, Paramount+ ha deciso di rinnovare lo show di Guy Ritchie
"Guy Ritchie ha un umorismo tutto suo. Recitare con Pierce Brosnan, Helen Mirren e Tom Hardy è stato surreale", racconta l'attore. La serie è in streaming su Paramount+. Occhio agli spoiler.
Un mafia story che vede protagonista un cast stellare. Al centro della storia due famiglie in lotta tra loro nella Londra moderna. Dal 30 maggio su Paramount+.
Il mese di maggio 2025 si apre con grandi novità su Paramount+: in arrivo il kolossal di Ridley Scott, una nuova serie crime con Tom Hardy e nuovi episodi del medical drama canadese.
La star di The Queen ha usato parole forti nei confronti dello storico franchise britannico nato dalle opere di Ian Fleming.