Mike è una Serie TV con Claudio Gioè e Paolo Pierobon, trasmessa dal 2024 in Italia. La produzione di Mike è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Serie dedicata alla figura di Mike Bongiorno, storico conduttore della tv italiana. Nato a New York da una famiglia italo-americana inizia la carriera in giovanissima età per poi scegliere l'Italia come luogo dove mettere radici. Il racconto parte dal 1971: Mike è all’apice della popolarità grazie al quiz Rischiatutto e da qui si snodano a ritroso i capitoli più significativi della sua vita e della sua carriera: un percorso che inevitabilmente si intreccia con la storia del nostro paese.
Mike è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in Italia è prevista nell'anno 2024. In onda per la prima volta il 21 ottobre 2024 su Rai 1.
Se pensiamo ai presentatori che hanno fatto la storia della tv e della radio italiana c'è un nome che spicca in mezzo agli altri: Mike Bongiorno. La sua doppia nazionalità, la sua vita privata tenuta tale, un comportamento sempre impeccabile in scena: questi i ricordi …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Mike
2024 - Eagle Pictures
Contiene 3 Ore e 4 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Mike Bongiorno rivive sullo schermo con il volto di Claudio Gioè, nella miniserie evento in onda su Rai 1. Ecco, i game-show più famosi del re dei quiz.
Mike Bongiorno sarà il protagonista assoluto stasera su Rai 1 nella prima puntata di Mike, la serie tv che racconta la sua vita: scopriamo la trama, il cast, cosa c'è di vero e quanto ci farà compagnia.
L'eredità, il pubblico e il lato privato di una leggenda della tv: Claudio Gioè, Elia Nuzzolo, Valentina Romani e il regista Giuseppe Bonito raccontano la serie Rai. La video intervista.
Dall'autobiografia La versione di Mike, arriva la miniserie in due puntate sul celebre presentatore che ha fatto la storia della tv italiana. Il risultato? Convincente. In anteprima alla Festa di Roma e su Rai1 il 21-22 ottobre.
La miniserie evento Rai con Claudio Gioè nel ruolo di Mike Bongiorno in anteprima a Roma per poi approdare sul piccolo schermo.