Lupin, l'incorreggibile Lupin (Rupan sansei: Part III) è una Serie TV creata da Monkey Punch con Gorô Naya e Makio Inoue, trasmessa dal 1984 in Giappone. Lupin, l'incorreggibile Lupin ha concluso la produzione nel 1985. È stata prodotta 1 stagione.
Pronipote del leggendario Arsenio, Lupin III è il famoso ladro gentiluomo che si diverte a pianificare incredibili colpi in giro per il mondo accompagnato da Jigen, suo braccio destro, sigaretta piegata e Magnum Combat alla mano, e da Goemon, fedele combattente, tredicesimo discendente di un'antica famiglia di samurai. Lupin è innamorato dell'affascinante Fujiko, astuta truffatrice disposta a voltare le spalle al suo scanzonato spasimante pur di avere la refurtiva tutta per sé.
La serie TV Lupin, l'incorreggibile Lupin è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 3 Marzo 1984 al 25 Dicembre 1985. Lupin, l'incorreggibile Lupin è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente Lupin, l'incorreggibile Lupin ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lupin, l'incorreggibile Lupin è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Torna il ladro gentiluomo più famoso al mondo, che dal 29 maggio al 7 giugno sarà il protagonista indiscusso di una maratona lunga 10 giorni al canale 111 di Sky.
Lupin III compie quest'anno 50 anni e tra spin-off e una nuova serie in cantiere il ladro sembra proprio non invecchiare mai.
L'artista ha condiviso il teaser dell'album che celebra i suoi 35 anni di carriera nel mondo della musica.
Il ladro più famoso del mondo sta per tornare nelle sale cinematografiche italiane contro un avversario d'eccezione: il piccolo detective Conan! Ripercorriamo insieme le gesta criminali, e non solo, del famigerato e amatissimo Lupin III.
Il ladro più popolare dei carton animati torna al cinema, ma stavolta lo vedremo in carne e ossa.