La terza e ultima stagione della serie televisiva Love, composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Marzo 2018 al 9 Marzo 2018. Disponibile in Italia dal 9 Marzo 2018 al 9 Marzo 2018.
Note:Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione prima del debutto della seconda.
Randy fa pressioni su Mickey, Gus e Bertie per organizzare un weekend fuori città nella casa di suo cugino a Palm Springs. Purtroppo la casa non è come se l'aspettano...
Mentre Mickey è di buon umore grazie a delle buone notizie in ambito professionale, Gus cerca di diffondere un po' di buon umore sul set di Witchita, ma con risultati deprimenti.
Gus da' una mano a Arya che si trova in un periodo di stress mentre Mickey cerca di salvare l'evento organizzato per il libro di Dr. Greg che rischia di finire in un disastro.
Gus si rende conto che sta per affrontare una difficile prova di coppia quando Mickey si ammala e lui sta per partire con degli amici per un tour riguardante location di film horror.
Dopo un pessimo inizio per il suo primo compleanno negli Stati Uniti, Bertie continua la serata con un'avventura in città insieme a una persona simile a lei.
Gus fa fatica a mantenere le redini degli attori e della troupe quando le riprese hanno inizio. Mickey è intenzionata a dimostrare a un vecchio amico di essere cambiata.
Quando Gus incontra una sua ex durante un matrimonio, Mickey si rende conto che c'è ancora molto del suo passato che non conosce.
Un'audizione ispira Chris a riprendere i contatti con Bertie. Dr. Greg cerca di ottenere un invito allo show di Stella mentre Gus chiede un favore a Arya.
Mentre Gus si prepara per il primo show della sua band e per un viaggio in South Dakota, Mickey si chiede se non sia arrivato il momento di fare la conoscenza del clan Cruikshank.
Tornato nel South Dakota per una visita alla famiglia, Gus fa un passo falso nella sua relazione di coppia. Una crisi idraulica crea dei momenti imbarazzanti a Bertie.
Gus fa di tutto per impedire a Mickey di lasciare la città prima della festa dei suoi genitori. Purtroppo la giornata non fa che finire con ulteriori rivelazioni imbarazzanti sul suo passato.
Mickey e Gus pensano seriamente al loro futuro e un viaggio fuori programma a Catalina riunisce un gruppo eterogeneo dei loro amici.
Più romantica, corale e forse meno graffiante, questa terza stagione dedica uno spazio maggiore ad alcuni personaggi irresistibili e, continuando a farci ridere del disagio di tutti, torna a farci ridere di noi stessi: sarà per questo che Love crea dipendenza.
Lo show con protagonisti Paul Rust e Gillian Jacobs ritornerà con le puntate inedite a marzo.
Il 9 marzo 2018 approderanno sulla piattaforma streaming i nuovi episodi che porranno fine alla storia di Guy e Mickey.