La prima stagione della serie televisiva Le streghe dell'East End (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Ottobre 2013 al 15 Dicembre 2013. Disponibile in Italia dal 4 Dicembre 2013 al 18 Febbraio 2014.
Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent'anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l'una dall'altra.
Recensione Cast
Ingrid scopre un potentissimo cimelio di famiglia: un libro di incantesimi, col quale spera di richiamare in vita sua zia Wendy. Intanto Joanna è in arrresto, accusata di omicidio.
Recensione Cast Immagini
Freya e Ingrid devono adattarsi alla presa di coscienza di essere due streghe: le segue Wendy, la loro zia, che cerca di guidarne le mosse magiche senza che loro se ne accorgano.
Recensione Cast Immagini
L'avvocato - immortale - di Joanna la prepara ad affrontare il processo per omicidio. Intanto, Ingrid è seriamente preoccupata per la sicurezza di Adam.
Recensione Cast Immagini
Ingrid evoca lo spirito di Adam, per avere la possibilità di stare un po' con lui, senza rendersi conto di essere stata incauta e di aver evocato anche uno spirito femminile. Joanna viene scagionata grazie all'aiuto di Wendy.
Recensione Cast Immagini
Freya makes compie una scoperta sorprendente e pericolosa a Fair Haven; Ingrid invece ha dei flashback di una delle sue vite passate.
Cast
Cast
Cast
Cast
Cast
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 17 e il 23 febbraio. Cinque giorni di fiori e canzoni con il duo Fazio e Littizzetto. Al cinema arrivano 12 anni schiavo e Saving Mr. Banks, ma anche il catastrofico Pompei. Sulla TV USA debutta il nuovo 'About a Boy'.
L'elettricità è nell'aria, in questo episodio che vede le Beauchamp a confronto con i loro poteri, tra allucinazioni, rituali e fantasmi.
Una rara farfalla blu, e un losco figuro che torna dal passato. Due fratelli che si odiano e una misteriosa ex che avrebbe contribuito a rovinare il rapporto tra loro. Zia Wendy e le sue strategie sexy per irretire un entomologo, e un dramma in arrivo per Ingrid.
Lezioni di stregoneria, rituali pericolosi e intrighi passionali per le Beauchamps. Per fortuna c'è zia Wendy che ha un occhio di riguardo per le due ragazze.
Per una bara piena di dollari. Non è uno spaghetti western, ma il secondo episodio delle streghe di East End, ironico e fin troppo movimentato, tra quadri, rituali, una zia un po' 'gatta morta' e una shape-shifter a piede libero.
Due giovani streghe che non sono a conoscenza dei propri poteri, mentre la loro mamma è alle prese con diversi grattacapi, tra cui il ritorno della sorella e altre questioni più urgenti. Rituali ed occultismo in salsa soap per la serie targata Lifetime.