La prima stagione della serie televisiva Le regole del delitto perfetto (1), composta da 15 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 2014 al 26 Febbraio 2015. Disponibile in Italia dal 27 Gennaio 2015 al 14 Aprile 2015.
Un avvocato difensore senza scrupoli, professoressa di legge all'università di Philadelphia, seleziona un gruppo di studenti per lavorare come apprendisti nel suo studio legale. Purtroppo quello che doveva essere un semplice stage si complica drammaticamente quando i ragazzi si ritrovano coinvolti in un omicidio.
Cast Immagini
Annalise difende un milionario accusato di aver uccisio sua moglie. Mentre si trova a casa comincia a chiedersi se per caso suo marito non sia responsabile della scomparsa di uno dei suo studenti. Wes potrebbe avere dei segreti per quanto riguarda la notte dell'omicidio.
Recensione Cast Immagini
Annalise si occupa di Paula Murphy, una casalinga di periferia, arrestata inizialmente per un reato minore, ma al momento del rilascio viene presa in custodia dall'FBI per un caso di omicidio. Il preside della Middleton University chiede ad Annalise di rappresentare Griffini O'Reilly, star del football collegata alla scomparsa di Lisa.
Recensione Cast Immagini
Il team sta lavorando alla difesa di una donna accusata di frode finanziaria, un'accusa che ha delle ripercussioni profonde anche per le persone alle sue dipendenze. Bonnie intanto ottiene una copia del video della confessione di Rebecca.
Recensione Cast Immagini
Annalise si sta occupando di un caso difficile riguardante un minore che ha ucciso suo padre, un ufficiale di polizia. Annalise e Sam continuano a litigare per via della sua relazione con Lila mentre Wes e Rebecca iniziano a sospettare delle vere motivazioni di Annalise.
Recensione Cast Immagini
Annalise riesce a organizzare un appello per un uomo che si trova nel braccio della morte per aver ucciso la sua fidanzata anni prima. Frank intanto cerca di scoprire dove si trova Rebecca.
Recensione Cast Immagini
Annalise e io suo team si lanciano a capofitto nella difesa di Rebecca, non risparmiando colpi per nessuno. Michaela riceve una richiesta inaspettata mentre Laurel sta considerando l'idea di cambiare lavoro.
Recensione Cast Immagini
La scoperta della gravidanza di Lila da' luogo a diverse reazioni; Michaela incontra la madre di Aiden, una donna dal fare intimidatorio, mentre il team si occupa di un'agente immobiliare accusata di aver ucciso la tata di famiglia.
Recensione Cast Immagini
Il flashforward si sincronizza con il presente e gli eventi traspirati durante la notte dell'omicidio di Sam sono svelati con conseguenze per tutti quelli coinvolti.
Recensione Cast Immagini
Le ricerche per Sam continuano ma non è chiaro quanto effettivamente Annalise sappia su quello che è realmente accaduto. La situazione è complicata ulteriormente da un visitatore a sorpresa.
Cast Immagini
Dopo le festività natalizie, gli studenti sono alle prese con una donna che afferma di aver subito abusi dal marito e di essere stata costretta per anni a imprigionare giovani donne per lui.
Cast Immagini
Una scoperta sconvolgente nel caso dell'omicidio di Sam porta a dei cambiamenti per Annalise e i suoi studenti che nel frattempo sono alle prese con un caso molto complesso in cui è coinvolta anche la mafia.
Cast Immagini
Schiacciata dai sensi di colpa, Annalise si rivolge a una persona inaspettata per avere aiuto. Bonnie intanto si sta occupando di un caso molto difficile che deve risolvere senza Annalise.
Cast Immagini
Mentre il team si occupa della difesa di un prete accusato di aver ucciso un suo confratello, una serie di flashback porta alla luce la verità sulla notte dell'omicidio di Lila.
Cast Immagini
Michaela, Connor, Laurel e Wes finiscono nei guai prima che la verità sulla morte di Lila è portata finalmente alla luce.
Cast
Viola Davis, Jon Hamm e non solo: vediamo quali sono i record messi a segno con la 67esima edizione dei Primetime Emmy Awards!
Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.
Nell'elettrizzante midseason finale della serie, presente e futuro convergono finalmente in un'unica linea temporale, permettendoci di scoprire cos'è accaduto davvero la notte dell'omicidio di Sam Keating e in che modo i tirocinanti di Annalise hanno contribuito alla sua morte.
La rivelazione della gravidanza di Lila Stangard crea nuovi sospetti in Annalise Keating nei confronti di suo marito Sam e induce Wes Gibbins e Rebecca Sutter ad interrogarsi sulla possibile colpevolezza dell'uomo, mentre la tensione aumenta e si avvicina la fatidica notte dell'omicidio...
Nel settimo episodio della serie legal thriller della ABC si entra finalmente nel vivo del processo per l'omicidio di Lila Stangard: ad Annalise Keating e ai suoi tirocinanti spetta il compito di parare i colpi dell'accusa per sventare l'ipotesi di colpevolezza contro Rebecca Sutter.
Un ruolo top secret per la Harden, ma centrale per lo sviluppo del legal drama firmato dalla sceneggiatrice Shonda Rhimes.
Annalise Keating e i suoi tirocinanti sono impegnati in una disperata corsa contro il tempo nel tentativo di salvare la vita di un uomo condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, mentre la professoressa cerca di riconquistare la fiducia di Wes Gibbins.
Nel quinto episodio della serie legal thriller della ABC, Annalise Keating assume la difesa di un ragazzo accusato dell'omicidio del padre, mentre allo stesso tempo si affanna per proteggere suo marito Sam affinché non venga collegato all'omicidio di Lila Stangard.
Due nuovi casi da gestire, ma soprattutto erotismo a profusione per Annalise Keating e il suo team di giovani aspiranti avvocati nel quarto, infuocato episodio del legal drama della ABC, che prosegue la sua doppia narrazione sospesa fra presente e futuro.
L'omicidio di Lila Stangard continua a turbare l'esistenza di Annalise Keating, ma anche quella di Wes Gibbins, determinato a tirare fuori dai guai la sua amica Rebecca Sutter, mentre il team della professoressa Keating deve fare fronte a un nuovo caso giudiziario.