Tutti i contenuti su I Soprano: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore è morto all'età di 72 anni e in carriera ha lavorato a lungo per il cinema e la televisione.
Da Tony Soprano ad Angelo Provolone, da Johnny Stecchino agli inetti Al, John e Jack, ecco come di mafia si può ridere sul piccolo e grande schermo.
Lo sceneggiatore e produttore ha parlato dell'eventualità di realizzare un progetto che racconti gli eventi precedenti alla serie.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle figure paterne più discutibili presentate sul piccolo schermo.
In occasione della Festa del Papà ci siamo divertiti a mettere insieme i peggiori padri del piccolo schermo; pessimi genitori, ma personaggi a cui ci sentiamo inevitabilmente legati. Con tanti auguri a tutti i (speriamo migliori) papà!
Il magazine ha realizzato un'interessante classifica dedicata ai villain del piccolo schermo.
L'attrice, in una recente intervista, ha spiegato perché ha mantenuto il segreto sul suo stato di salute per quindici anni.
Il SUV usato nell'iconica serie della HBO e guidato da Tony Soprano nelle ultime tre stagioni è stato venduto all'asta per la notevole cifra di 120mila dollari
Steven Van Zandt, chitarrista della E Street Band con il nome d'arte di Little Steven, è il Presidente di Giuria della nona edizione del RomaFictionFest, dove ha presentato anche il finale di Lilyhammer, la serie di cui è autore e protagonista nei panni di un boss mafioso costretto a nascondersi in una cittadina di provincia norvegese.
Forte di un totale di ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, Il trono di spade ha sfiorato un record assoluto: per l'occasione, vi proponiamo la classifica delle serie TV che hanno riportato il maggior numero di candidature nella storia del più prestigioso trofeo della televisione americana.
Da Dexter Morgan a Frank Underwood, fino agli impareggiabili Tony Soprano e Walter White; le serie televisive si sono imposte come instancabili fabbriche di antieroi. Personaggi cupi e malsani, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico, guadagnandone financo la stima e l'ammirazione.
Un evento lungo 86 episodi: tutte le 6 stagioni de I Soprano per un appuntamento da non perdere dal 16 luglio ogni giovedi alle 21.10 su Sky Atlantic HD
Un direttore d'orchestra sui generis è protagonista della novità principale della settimana, assieme al grande ritorno dei Soprano che vi potrete gustare dal primo episodio. Terza stagione infine per Under The Dome su Rai2.
Una pratica guida realizzata da Movieplayer.it per andare alla scoperta di alcuni dei migliori serial degli ultimi anni.
La prima tappa del nostro viaggio alla scoperta delle migliori sigle della storia della TV via cavo: una storia recente, ma ricchissima di piccole opere d'arte destinate a introdurre gli straordinari prodotti seriali che ci hanno "viziato" negli ultimi lustri.
Lo show ispirato ai romanzi di George R.R. Martin diventa la serie più seguita nella storia del network HBO.
Continua la nostra esplorazione nella storia degli 'shocker' televisivi, ispirata dall'impatto deflagrante che ha avuto il nono episodio della terza stagione de Il trono di spade, Le piogge di Castamere.
La Writer Guild of America ha selezionato una lista di 101 serial meglio scritti. Nelle prime posizioni anche Seinfeld, The Twilight Zone e M*A*S*H.
In sessant'anni di televisione, così come in sessant'anni di vita vera, i ruoli dell'uomo e della donna sono andati incontro a un'inarrestabile evoluzione: la fiction l'ha testimoniata, ma ha anche saputo stimolarne alcune fasi cruciali.
La serie di Matt Groening è al primo posto di una classifica sulle migliore serie televisive di tutti i tempi stilata dal magazine 'Empire'. Al secondo e terzo posto, Buffy e I Sopranos.