Tutte le notizie su Homeland 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
A cinque anni dal suo debutto sul piccolo schermo analizziamo gli elementi che hanno reso il political drama di Showtime un punto di riferimento del genere televisivo, capace di mostrare e anticipare la politica americana e mondiale oltre a regalarci uno dei personaggi più amati e ambigui della serialità contemporanea, l'(ex)agente della CIA, Carrie Mathison.
Con la puntata A False Glimmer, la resa dei conti fra Carrie Mathison e la cellula di terroristi di stanza a Berlino e la scomparsa di un volto storico di Homeland, si chiude il quinto capitolo della serie thriller di Showtime: il nostro bilancio conclusivo di una stagione pregevole ma che ha convinto solo in parte.
Dopo una prima metà di stagione non del tutto convincente, le scorse puntate hanno riportato la pluripremiata serie thriller con Claire Danes ad alti livelli di tensione, soprattutto grazie alla storyline dedicata ad Allison Carr, la "talpa" dei Servizi Segreti russi all'interno della CIA.
Clamoroso autogol per la produzione della serie targata Showtime, incassato con eleganza dal creatore Alex Gansa.
Con l'episodio Separation Anxiety, appena trasmesso da Showtime, riparte la pluripremiata serie thriller interpretata da Claire Danes, con una stagione che ci presenta un totale reset narrativo e un'inedita Carrie Mathison, non più agente della CIA: la nostra analisi della première e le prospettive per questa quinta stagione.
Showtime ha diffuso un nuovo video promozionale degli episodi inediti della serie con protagonista l'attrice Claire Danes.
La serie a sfondo politico con Claire Danes torna per la quinta stagione, mentre l'intreccio sentimentale a sfondo giallo con Ruth Wilson e Dominic West arriva in tv per una seconda serie di episodi.
Il primo video promozionale mostra qualche anticipazione sulla nuova vita della protagonista.
Tra i nuovi volti del cast anche i tedeschi Sebastian Koch e Alexander Fehling. La nuova stagione sarà ambientata a Berlino.
La serie targata Showtime sarà il primo progetto televisivo americano le cui riprese verranno effettuate nella loro totalità sul suolo tedesco.
Nel futuro di Carrie ci saranno la Germania, birra, salsicce e un nuovo misterioso incarico ancora top secret.
Confermata la quinta stagione di Homeland. Anche The Affair troverà seguito con una seconda stagione in arrivo nel 2015.