Homeland: Miranda Otto nella stagione 5

Tra i nuovi volti del cast anche i tedeschi Sebastian Koch e Alexander Fehling. La nuova stagione sarà ambientata a Berlino.

Homeland, serie di punta di Showtime, ha deciso di iniettare nuova vita nel cast con un nuovo importante acquisto. Si tratta dell'australiana Miranda Otto, che abbiamo apprezzato ne Il signore degli anelli.
L'attrice farà la sua comparsa nella quinta stagione della serie spy nei panni del capo della CIA di stanza a Berlino. La nuova stagione della serie tv sarà interamente ambientata in Germania e il personaggio della Otto sarà strettamente legato a Saul Berenson (Mandy Patinkin).

Homeland: Mandy Patinkin e Claire Danes in una scena dell'episodio Long Time Coming
Homeland: Mandy Patinkin e Claire Danes in una scena dell'episodio Long Time Coming

Tra i nuovi arrivi vi saranno, inoltre, i tedeschi Sebastian Koch e Alexander Fehling, oltre all'interprete di The Good Wife Sarah Sokolovic. Koch interpreterà un filantropo tedesco, nuovo boss di Carrie Mathison (Claire Danes), mentre Fehling sarà il suo nuovo fidanzato. Sarah Sokolovic sarà una giornalista americana.

La quinta stagione si aprirà due anni e mezzo dopo la fine della quarta. Carrie si è trasferita in Germania e lavora come addetta alla sicurezza di un azienda privata tedesca, ma il suo passato nella CIA tornerà a perseguitarla. La stagione sarà composta da 12 episodi girati tutti in Germania. A breve prenderanno il via le riprese che vedranno il ritorno sul set di Rupert Friend e F. Murray Abraham.

Prossimamente vedremo Miranda Otto in una delle nuove serie più attese, il mistery HBO Westworld.