Homeland 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Homeland 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Homeland: politica, jazz e intrighi nei cinque anni dal debutto della serie

    Homeland: politica, jazz e intrighi nei cinque anni dal debutto della serie

    A cinque anni dal suo debutto sul piccolo schermo analizziamo gli elementi che hanno reso il political drama di Showtime un punto di riferimento del genere televisivo, capace di mostrare e anticipare la politica americana e mondiale oltre a regalarci uno dei personaggi più amati e ambigui della serialità contemporanea, l'(ex)agente della CIA, Carrie Mathison.

  • Homeland: Commento al finale della stagione 4, Long Time Coming

    Homeland: Commento al finale della stagione 4, Long Time Coming

    È il ritorno a casa di Carrie Mathison a segnare l'episodio conclusivo della quarta stagione di Homeland: il lutto per la morte del padre, la riconciliazione con la propria famiglia e con l'idea della maternità, ma anche l'amarezza per il fallimento della missione in Pakistan.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x11, Krieg Nicht Lieb

    Homeland: Commento all’episodio 4x11, Krieg Nicht Lieb

    Nel penultimo episodio della quarta stagione di Homeland, Carrie Mathison si impegna in una disperata corsa contro il tempo per trovare Peter Quinn, intenzionato ad uccidere Haissam Haqqani, in una puntata che regala, nella sua conclusione, un altro spiazzante colpo di scena.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x10, 13 Hours in Islamabad

    Homeland: Commento all’episodio 4x10, 13 Hours in Islamabad

    Lo scontro a fuoco fra la squadra di Carrie Mathison e un gruppo di cecchini e l'assalto all'ambasciata degli Stati Uniti da parte dei terroristi di Haissam Haqqani scandiscono la narrazione di uno degli episodi più adrenalinici, drammatici e coinvolgenti nella storia di Homeland.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x09, There’s Something Else Going On

    Homeland: Commento all’episodio 4x09, There’s Something Else Going On

    Lo scambio di prigionieri fra la CIA e i terroristi di Haissam Haqqani, nel tentativo di salvare la vita di Saul Berenson, regala un altro episodio coinvolgente e dagli effetti esplosivi per Homeland, ennesima perla di una quarta stagione di livello sempre più alto.

  • Homeland: Victoria Clark in un ruolo a sorpresa

    Homeland: Victoria Clark in un ruolo a sorpresa

    Come se non bastasse il lavoro, una nuova presenza contribuirà a sconvolgere l'esistenza dell'agente Carrie Mathison.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x08, Halfway to a Donut

    Homeland: Commento all’episodio 4x08, Halfway to a Donut

    Un altro episodio portentoso per Homeland, caratterizzato da una suspense affilatissima, dalla rete di sospetti e tradimenti legati alla sorte di Saul Berenson e dalla logorante tensione morale a cui è sottoposta Carrie Mathison, messa di fronte a un drammatico dilemma.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x07, Redux

    Homeland: Commento all’episodio 4x07, Redux

    L'episodio centrale della quarta stagione di Homeland segna un momento pivotale nella parabola di Carrie Mathison, travolta dall'improvviso insorgere delle nevrosi e dei suoi demoni interiori.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x06, From A to B and Back Again

    Homeland: Commento all’episodio 4x06, From A to B and Back Again

    La quarta stagione di Homeland ci consegna il suo episodio più teso, drammatico e sorprendente: un fondamentale punto di svolta nel percorso narrativo della serie, mentre Carrie Mathison spinge sempre più all'estremo una determinazione che rivela anche un insidioso lato oscuro.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x05, About a Boy

    Homeland: Commento all’episodio 4x05, About a Boy

    Carrie Mathison, sempre più subdola e spregiudicata, riesce a conquistarsi la fiducia di Aayan Ibrahim, nel tentativo di scoprire la verità su suo zio Haissam Haqqani, mentre Saul Berenson ha l'occasione di aiutare il team di Carrie, ma correndo un grave rischio personale.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x04, Iron in the Fire

    Homeland: Commento all’episodio 4x04, Iron in the Fire

    Un quarto episodio carico di tensione per la quarta stagione di Homeland, con Carrie Mathison impegnata ad ottenere informazioni preziose da Aayan Ibrahim, ma anche ad indagare sul complotto ordito dall'ISI, mentre Fara Sherazi fa un'inquietante scoperta.

  • Homeland: Commento all’episodio 4x03, Shalwar Kameez

    Homeland: Commento all’episodio 4x03, Shalwar Kameez

    Nel terzo episodio della nuova stagione di Homeland, Carrie Mathison prende il comando della base operativa della CIA in Pakistan, sotto l'ala protettiva del suo mentore Saul Berenson, mentre Peter Quinn è costretto ad affrontare una grave crisi personale.

  • Tv, le serie della settimana, tornano The Walking Dead e Homeland

    Tv, le serie della settimana, tornano The Walking Dead e Homeland

    Fox ospita la quinta stagione della serie dedicata ai non morti (lunedì 13), la seconda della serie ispirata ai personaggi Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D.(mercoledì 18) e la quarta della produzione che vede come protagonista Claire Danes (venerdì 17). Seconda stagione per Americans (Sabato 18) e rientro in grande stile su Rai Due per The Good Wife con gli episodi inediti della quinta stagione (venerdì 17). Debutto di Salem (Fox, lunedì 13) e Les revenants (Sky Atlantic, mercoledì 15). E su Italia 1 (domenica 12) arriva Gotham.

  • Homeland: Commento alla première della stagione 4

    Homeland: Commento alla première della stagione 4

    Dopo lo sconvolgente epilogo della terza stagione, l'agente della CIA Carrie Mathison torna sul piccolo schermo con la quarta stagione dell'acclamata serie di Showtime, anche su Fox Italia dal 17 ottobre, inaugurata da un doppio episodio che vede la protagonista impegnata nella lotta al terrorismo tra Afghanistan e Pakistan.

  • Weekagenda: Maze Runner, The Walking Dead e Freakshow!

    Weekagenda: Maze Runner, The Walking Dead e Freakshow!

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 6 al 12 ottobre. Tra le serie tv ripartono 'Homeland', 'American Horror Story', 'Supernatural' e 'The Walking Dead', ma su CW inizia anche Flash. Al cinema invece escono I due volti di gennaio, la Palma d'Oro 'Winter Sleep' e 'Tutto molto bello' di Paolo Ruffini.

  • Homeland: il trailer della stagione 4

    Homeland: il trailer della stagione 4

    Carrie sta per tornare e stavolta la troveremo sulla linea del fuoco, alle prese con gli orrori della guerra in Medio Oriente.

  • Homeland: anticipazioni sulla stagione 4

    Homeland: anticipazioni sulla stagione 4

    Lo showrunner Alex Gansa spiega le ragioni della scelta di ambientare la nuova serie in Afghanistan e Pakistan e anticipa alcuni dettagli sulla gravidanza di Carrie.