Homeland: il trailer della stagione 4

Carrie sta per tornare e stavolta la troveremo sulla linea del fuoco, alle prese con gli orrori della guerra in Medio Oriente.

Showtime ha finalmente diffuso il trailer della quarta stagione di Homeland, in arrivo sulla rete americana a partire da domenica 5 ottobre. Il dramma vede la pluripremiata Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, agente della CIA bipolare che gioca secondo le proprie regole. Homeland torna in tv forte di una audience di milioni di spettatori e di tanti premi conquistati (assicurandosi in tutto 25 nomination agli Emmy e 7 ai Golden Globe).

Homeland: il poster della stagione 4
Homeland: il poster della stagione 4

Alla fine della terza stagione Carrie, incinta del figlio di Brody (Damian Lewis), viene promossa e inviata in una nuova sede, mentre Saul Berenson (Mandy Patinkin) pensa a un futuro fuori dalla CIA. La quarta stagione vede Carrie assegnata ad alcune sedi della CIA in Afghanistan e Pakistan tra i pericoli del Medio Oriente. Per la prima volta Carrie si trova sulla linea del fuoco ed è chiamata a fare ciò per cui è stata addestrata. Prodotta da Fox 21, la serie è stata sviluppata da Alex Gansa e Howard Gordon ed è basata sulla serie originale israeliana Prisoners of War.