Grotesquerie è una Serie TV con Niecy Nash e Courtney B. Vance, trasmessa dal 2024 in USA. La produzione di Grotesquerie è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Un detective e una suora indagano insieme su una serie di tremendi crimini. Mentre affrontano anche problemi personali solleveranno il velo su una serie di inquietanti accadimenti.
Grotesquerie è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 25 Settembre 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 13 novembre 2024 dalla piattaforma streaming Disney+.
L'horror negli ultimi anni, sia al cinema (vedi il recente fenomeno di Longlegs) che soprattutto in tv, si sta mescolando sempre più frequentemente al crime per ricordarci che fin troppo spesso l'orrore esistente in natura è più umano che soprannaturale. Ryan Murphy ha sicuramente imparato …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Grotesquerie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Grotesquerie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Un enigmatico thriller dalle venature horror in cui il prolifico showrunner riunisce un cast variegato per raccontare l'epoca post-pandemica. In streaming su Disney+.
Pubblicato il trailer della nuova serie televisiva del produttore di American Horror Story.