Gossip Girl 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Gossip Girl 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Elizabeth Hurley guest star in Gossip Girl

    Elizabeth Hurley guest star in Gossip Girl

    L'attrice è stata contattata per un ruolo ricorrente che la vedrà debuttare nella quinta stagione dello show in autunno.

  • Gossip Girl: una nuova rivale per Blair?

    Gossip Girl: una nuova rivale per Blair?

    Sembra che la Queen Bee dell'Upper East Side di Manhattan stia per avere una nuova gatta da pelare: la modella Roxane Mesquida si unirà al cast come sorella del Principe Louis.

  • Gossip Girl: la quarta stagione vince ma non convince

    Gossip Girl: la quarta stagione vince ma non convince

    La CW ha deciso di concedere un'altra chance alla serie rinnovandola per la quinta stagione, nonostante gli ascolti sempre più bassi. Ma il pubblico non si dimostra per nulla soddisfatto, stanco delle storie ripetitive e prive di spessore raccontate da Schwartz.

  • Gossip Girl, stagione 4: solo noie e delusioni per i fan della serie

    Gossip Girl, stagione 4: solo noie e delusioni per i fan della serie

    A due episodi dalla season finale, la quarta stagione di Gossip Girl continua a non convincere affatto i fan, stufi di una trama inconsistente e ripetitiva, priva di colpi di scena e avvenimenti interessanti.

  • Da Gossip Girl 4 a Pretty Little Liars, le proposte di Mya di febbraio

    Da Gossip Girl 4 a Pretty Little Liars, le proposte di Mya di febbraio

    Diamo uno sguardo alle proposte di Mya per il mese di febbraio, tra serial già affermatisi nel panorama televisivo, e novità come Rizzoli and Isles.

  • Gossip Girl: una quarta stagione in caduta libera

    Gossip Girl: una quarta stagione in caduta libera

    La serie di Josh Schwartz riparte dopo il lungo break natalizio, visibilmente sotto tono e apparentemente priva di spunti interessanti che possano risollevarla da qui alla fine dell'anno. I rumors secondo cui proseguirà per altri due anni, contribuiscono ad allertare i fan, sempre meno coinvolti dalla trama e dai personaggi.

  • Gossip Girl: Chuck e Blair protagonisti indiscussi della stagione 4

    Gossip Girl: Chuck e Blair protagonisti indiscussi della stagione 4

    La serie, in evidente ripresa dallo scorso anno, torna a essere frizzante ed entusiasmante, ricca di colpi di scena e nuovi intriganti personaggi. A farla da padrona, ancora una volta, la controversa storia d'amore tra Blair e Chuck.

  • Michael Boatman nel cast di Gossip Girl

    Michael Boatman nel cast di Gossip Girl

    La produzione ha contattato l'autore per il ruolo di Russell Thorpe, un potente magnate della finanza ex socio del padre di Chuck; inoltre Tika Sumpter reciterà nello stesso episodio come figlia di Thorpe, Invanka Raina.

  • Gossip Girl: la stagione 4 inizia sotto il cielo di Parigi

    Gossip Girl: la stagione 4 inizia sotto il cielo di Parigi

    Gossip Girl fa tappa nella capitale francese per una sana dose di pettegolezzi estivi e per svelare in anteprima le novità dell'estate, mentre a Manhattan tra addii, ritorni e new entry, l'atmosfera si scalda sempre di più.

  • Ivanka Trump guest in Gossip Girl

    Ivanka Trump guest in Gossip Girl

    La figlia di Donald e Ivana Trump, comparirà in un cameo nel teen-drama insieme a suo marito, Jared Kushner, nell'episodio previsto per il 25 Ottobre.

  • Sam Page nel triangolo di Gossip Girl?

    Sam Page nel triangolo di Gossip Girl?

    L'attore ha firmato un contratto per una storyline che si svolgerà in più episodi durante la prossima stagione del teen drama.

  • Blake Lively, una 'gossip girl' nello spazio?

    Blake Lively, una 'gossip girl' nello spazio?

    Mentre sul web si parla di una possibile uscita di scena del personaggio di Serena van der Woodsen dal serial 'Gossip Girl', altre indiscrezioni vedono nell'attrice una concorrente di Scarlett Johansson al ruolo principale in 'Gravity' di Alfonso Cuaron.